Puzzo di vernice a via del Corso

Nessun commento

Ormai è impossibile passeggiare a via del Corso senza sentire ogni tanto l’odore acre delle vernici spay utilizzate da alcuni pseudo-artisti. L’odore è tanto forte (ed anche velenoso, in verità) che alcuni di loro hanno iniziato ad utilizzare maschere di protezione professionali.

 

PittoriCorso1

In un post dei primi di giugno avevamo spiegato come queste vernici siano espressamente vietate dal regolamento sugli artisti di strada ma né il nostro rilievo, né segnalazioni inviate tramite “io segnalo” sono finora riuscite a far reprimere il fenomeno.

E’ anzi da registrarsi un sempre maggiore successo di queste attività tanto che ormai su via del Corso se ne contano fino ad otto. Peraltro ora hanno iniziato anche a protrarsi fino a tarda sera, segno che se qualcuno non prende l’iniziativa ce li ritroveremo dappertutto con il loro puzzo di solventi nocivi.

 

PittoriCorso

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Elezioni suppletive a Roma. Parliamo di Rossella Rendina, del M5S, nonostante non abbia risposto alla nostra richiesta di un contributo scritto sulla sua candidatura. diarioromano.it/?p=38256

Anche a via Prenestina si rifà l’asfalto ma della segnaletica orizzontale nessuna traccia, come fosse superflua. . #buonaserata #Roma #photo #lettori #rubriche

test Twitter Media - Anche a via Prenestina si rifà l’asfalto ma della segnaletica orizzontale nessuna traccia, come fosse superflua.
.
#buonaserata #Roma #photo #lettori #rubriche https://t.co/x38ilrCmrV

Non solo Marcello De Vito continua a presiedere l'Assemblea Capitolina ma adesso rappresenta anche la Sindaca negli eventi ufficiali. Da @virginiaraggi e dal @M5SRoma non ci si aspetta giustizialismo ma sensibilità politica. diarioromano.it/?p=38225

Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.