Tavolini e pedoni, difficile convivenza

 

In via Nemorense, un ristorante asiatico si è forse allargato oltre il consentito. Lo spazio pedonale risulta troppo stretto soprattutto per disabili e passeggini (segnalazione firmata)

 

 

Condividi:

4 risposte

  1. La misura dell’occupazione del marciapiede va presa con i clienti seduti, in questo modo si noterà che occupano tutto il posto calpestabile dai pedoni (almeno in questa foto). Come previsto, le concessioni temporanee in tempo di covid sono diventate definitive, e io personalmente evito di frequentare certi locali invadenti.

  2. Sono d’accordo con il boicottaggio degli esercenti irrispettosi dei diritti altrui ed invadenti.
    Considerando l’inefficienza dei municipi/Comune non vedo al momento cosa altro si possa fare.

  3. Da Regolamento OSP sul marciapiede dovrebbe restare uno spazio di almeno due metri, ma basta fare un giro in centro e non solo per avvedersi che gli esercenti che rispettano le norme sono una sparuta minoranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Stazione Trastevere: la bancarella sempre più invasiva. Crescono le dimensioni di questo banco che da anni nessuno riesce a rimuovere proprio di fronte l’ingresso della Stazione. Non è un’immagine da paese avanzato #fotodelgiorno

Tavolino selvaggio: Comune e Governo giocano al gatto col topo. Le istituzioni, tutte, hanno paura di mettersi contro la lobby della ristorazione, anche a costo di lasciare la città nel caos. Rimpallo di responsabilità per mantenere l’indegno status quo

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria