Una nuova puntata della nostra rubrica volutamente provocatoria “Sta Sempre lì” che elenca le millemila autovetture che ogni giorno parcheggiano in divieto nello stesso luogo, certe di una impunità perenne. La segnalazione di oggi arriva dal lettore Filippo Bonanni che ha fotografato le auto che si trovavano in via Collatina, altezza civico 57, tra le quali una intestata ad Acea Ato 5, per cui una vettura di proprietà pubblica. Il lettore ha notato che molto spesso quell’auto viene lasciata nello stesso posto.

 

Auto in divieto
Vettura dell’Acea

 

 

Utilizzo improprio auto di servizio

Non so come funziona l’assegnazione delle auto per le attività Acea, di certo l’assegnatario della autovettura targata FA769WD stamattina 6/11/2015 alle 8:38 parcheggiava sulla carreggiata di transito (come tante altre volte lui o un suo collega)  e si recava al  bar sito in via Collatina 57 per un sacrosanto cappuccino. A fronte della mia segnalazione che ostacolava in maniera pericolosa il traffico (per fare la manovra mi ha obbligato ad una pericolosa frenata a me che transitavo in bicicletta), ha risposto che quella macchina è una macchina come le altre. Di conseguenza poteva parcheggiarla in doppia fila come le altre!
E aveva ragione, infatti dietro di lui c’erano altre due macchine di cui riporto le foto per la redazione destinataria della presente.
Filippo Bonanni
Auto in divieto 2
Auto in divieto 3
Auto in divieto 4

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Stazione Trastevere: la bancarella sempre più invasiva. Crescono le dimensioni di questo banco che da anni nessuno riesce a rimuovere proprio di fronte l’ingresso della Stazione. Non è un’immagine da paese avanzato #fotodelgiorno

Tavolino selvaggio: Comune e Governo giocano al gatto col topo. Le istituzioni, tutte, hanno paura di mettersi contro la lobby della ristorazione, anche a costo di lasciare la città nel caos. Rimpallo di responsabilità per mantenere l’indegno status quo

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria