Vedere nel 2015 una campagna di manifesti abusivi come quella scatenata in questi giorni dalla fondazione Giorgio Almirante e dalla fondazione Alleanza Nazionale dà la sensazione che il tempo si sia fermato.

almi4

Non si sono accorti costoro che ormai nessuno più, a parte qualche sporcaccione residuale, fa affissioni abusive? Non si rendono conto di fare una figura meschina ma soprattutto di farla fare alla persona ritratta nei loro manifesti?

almi1

Con che diritto infatti si costringe una persona non più in vita a fare da testimonial di una campagna abusiva ed invadente? Per di più una persona che, se ricordiamo bene, aveva tra i suoi principi il rispetto della legalità?

almi2

 

Manifesti abusivi almirante

 

Leggiamo infine sul manifesto di una specie di appuntamento a Montecitorio (come altro interpretare altrimenti la scritta “Montecitorio – giovedì 17 settembre – ore 17,30”?).

Capiamo bene quindi che una commemorazione che verrà effettuata in Parlamento è stata pubblicizzata con una campagna abusiva?

Ma è mai possibile che nel 2015 a Roma esistano ancora pseudo-politici di questa risma?

Condividi:

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Stazione Trastevere: la bancarella sempre più invasiva. Crescono le dimensioni di questo banco che da anni nessuno riesce a rimuovere proprio di fronte l’ingresso della Stazione. Non è un’immagine da paese avanzato #fotodelgiorno

Tavolino selvaggio: Comune e Governo giocano al gatto col topo. Le istituzioni, tutte, hanno paura di mettersi contro la lobby della ristorazione, anche a costo di lasciare la città nel caos. Rimpallo di responsabilità per mantenere l’indegno status quo

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria