Vedere nel 2015 una campagna di manifesti abusivi come quella scatenata in questi giorni dalla fondazione Giorgio Almirante e dalla fondazione Alleanza Nazionale dà la sensazione che il tempo si sia fermato.

almi4

Non si sono accorti costoro che ormai nessuno più, a parte qualche sporcaccione residuale, fa affissioni abusive? Non si rendono conto di fare una figura meschina ma soprattutto di farla fare alla persona ritratta nei loro manifesti?

almi1

Con che diritto infatti si costringe una persona non più in vita a fare da testimonial di una campagna abusiva ed invadente? Per di più una persona che, se ricordiamo bene, aveva tra i suoi principi il rispetto della legalità?

almi2

 

Manifesti abusivi almirante

 

Leggiamo infine sul manifesto di una specie di appuntamento a Montecitorio (come altro interpretare altrimenti la scritta “Montecitorio – giovedì 17 settembre – ore 17,30”?).

Capiamo bene quindi che una commemorazione che verrà effettuata in Parlamento è stata pubblicizzata con una campagna abusiva?

Ma è mai possibile che nel 2015 a Roma esistano ancora pseudo-politici di questa risma?

Condividi:

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria