La raccolta rifiuti notturna dell’AMA

Riceviamo un video che mostra come l’AMA raccoglie i rifiuti degli esercizi commerciali in centro storico e concordiamo con il segnalatore sull’invasività di questo tipo di raccolta, particolarmente quando essa si svolge a notte fonda (anche l’una o le due di notte).

[youtube url=”https://youtu.be/UGbDSozKWHI”]

 

Ci viene anche detto che non è questo mezzo in particolare ad essere rumoroso ma immancabilmente tutti i compattatori usati in centro storico.

Viene da chiedersi se qualcuno all’AMA li collauda i mezzi prima di acquistarli; se sì, come non ci si rende conto che fare tutto quel baccano in tarda notte non è ammissibile?

En passant notiamo l’immancabile vandalizzazione del mezzo AMA, segno chiaro della cura con cui l’azienda tiene i propri macchinari.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Stazione Trastevere: la bancarella sempre più invasiva. Crescono le dimensioni di questo banco che da anni nessuno riesce a rimuovere proprio di fronte l’ingresso della Stazione. Non è un’immagine da paese avanzato #fotodelgiorno

Tavolino selvaggio: Comune e Governo giocano al gatto col topo. Le istituzioni, tutte, hanno paura di mettersi contro la lobby della ristorazione, anche a costo di lasciare la città nel caos. Rimpallo di responsabilità per mantenere l’indegno status quo

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria