La raccolta rifiuti notturna dell’AMA

Riceviamo un video che mostra come l’AMA raccoglie i rifiuti degli esercizi commerciali in centro storico e concordiamo con il segnalatore sull’invasività di questo tipo di raccolta, particolarmente quando essa si svolge a notte fonda (anche l’una o le due di notte).

[youtube url=”https://youtu.be/UGbDSozKWHI”]

 

Ci viene anche detto che non è questo mezzo in particolare ad essere rumoroso ma immancabilmente tutti i compattatori usati in centro storico.

Viene da chiedersi se qualcuno all’AMA li collauda i mezzi prima di acquistarli; se sì, come non ci si rende conto che fare tutto quel baccano in tarda notte non è ammissibile?

En passant notiamo l’immancabile vandalizzazione del mezzo AMA, segno chiaro della cura con cui l’azienda tiene i propri macchinari.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Non sarà che si è già sparsa la voce della normativa che la @RegioneLazio sta per approvare e che consentirà di riconvertire completamente tutte le sale cinematografiche?
@carteinregola

In via del Corso occorre l’ennesimo spazio commerciale o la riapertura del cinema Metropolitan?
Il TAR conferma il diniego della Reg. Lazio alla riconversione, ma la stessa regione sta per varare una legge che consentirà di riconvertire tutti i cinema.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria