La raccolta rifiuti notturna dell’AMA

Riceviamo un video che mostra come l’AMA raccoglie i rifiuti degli esercizi commerciali in centro storico e concordiamo con il segnalatore sull’invasività di questo tipo di raccolta, particolarmente quando essa si svolge a notte fonda (anche l’una o le due di notte).

[youtube url=”https://youtu.be/UGbDSozKWHI”]

 

Ci viene anche detto che non è questo mezzo in particolare ad essere rumoroso ma immancabilmente tutti i compattatori usati in centro storico.

Viene da chiedersi se qualcuno all’AMA li collauda i mezzi prima di acquistarli; se sì, come non ci si rende conto che fare tutto quel baccano in tarda notte non è ammissibile?

En passant notiamo l’immancabile vandalizzazione del mezzo AMA, segno chiaro della cura con cui l’azienda tiene i propri macchinari.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Riaperto da questa mattina il Roseto Comunale. Accesso gratuito fino al 16 giugno tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30. Oltre a 1.200 tipologie di rose, un angolo è dedicato al concorso internazionale sulle nuove varietà #fotodelgiorno

Monopattini: lo sharing “alla romana” non sembra funzionare
Le tre società vincitrici del bando lamentano l’eccessiva onerosità delle corse gratuite per gli abbonati Metrebus. Ma perché a Roma non si fa come a Parigi o Milano?

Trenini in Metro: torna la mostra di modellismo ferroviario. Sabato 20, presso la fermata Malatesta della Linea C, immancabile esposizione di cimeli del trasporto e di modelli Dioarami. Dalle 9.30 alle 19.00 #modellismo #trenini #fotodelgiorno

Insediamenti sotto Ponte Salario: non si fa in tempo a sgomberare che ne appare un altro. L’area è costantemente abitata da senza tetto. A ridosso dell’Aniene un‘enorme discarica con rischio di grave danno ambientale. A #Roma sono ormai 300 le baraccopoli.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria