Il campione odierno di #nonvotarechisporca

Nessun commento

Azzeramento totale dei bandoni elettorali sulla Colombo, con quel campione di Eugenio Pini che ha pensato bene di fare piazza pulita di tutti gli altri manifesti ricoprendoli con i propri.

 

pini3

 

pini2

 

pini1

 

Un lavoretto a tappeto che non si vedeva da tempo, con i manifesti del Pini che si auto-ricoprono, quasi a voler fare una composizione psichedelica.

Non c’è che dire, ci troviamo di fronte ad una vera e propria zozzeria d’altri tempi, di un livello che nessun candidato aveva finora messo in campo in queste elezioni.

 

Prendete quindi nota tutti di questo Eugenio Pini, e quando qualcuno vi consiglierà di votarlo, dicendovi che è la persona giusta da mandare in Assemblea Capitolina per risolvere i problemi romani, ditegli pure che si sbaglia di grosso, perché a giudicare da come tratta la città, il tipo i problemi rischia di crearli invece che risolverli.

E ricordate a tutti di #nonvotarechisporca !

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Festa grande per @virginiaraggi! La macchinetta mangiaplastica ha ripreso a funzionare. Che poi Roma anneghi tra i #rifiuti è cosa da nulla. Viva la buona amministrazione del @M5SRoma, @daniele_diaco. diarioromano.it/?p=36382

Una bella storia arriva dal VII Municipio guidato da @MomyLozzi. La casa del custode di una scuola, occupata abusivamente, sta per diventare un centro a disposizione dei giovani del quartiere. diarioromano.it/?p=36370

Video diario
  • Piazza Mignanelli: un parking

    Ecco le condizioni di piazza Mignanelli, cuore della città e isola pedonale. Un vero parcheggio. Dan Genn

  • Ancora i trasportatori zozzoni

    Ancora una volta gli zozzoni del "trasporto e facchinaggio" hanno tappezzato via Tuscolana. Duri a morire eh ... (adr)

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.