Il campione odierno di #nonvotarechisporca

Nessun commento

Azzeramento totale dei bandoni elettorali sulla Colombo, con quel campione di Eugenio Pini che ha pensato bene di fare piazza pulita di tutti gli altri manifesti ricoprendoli con i propri.

 

pini3

 

pini2

 

pini1

 

Un lavoretto a tappeto che non si vedeva da tempo, con i manifesti del Pini che si auto-ricoprono, quasi a voler fare una composizione psichedelica.

Non c’è che dire, ci troviamo di fronte ad una vera e propria zozzeria d’altri tempi, di un livello che nessun candidato aveva finora messo in campo in queste elezioni.

 

Prendete quindi nota tutti di questo Eugenio Pini, e quando qualcuno vi consiglierà di votarlo, dicendovi che è la persona giusta da mandare in Assemblea Capitolina per risolvere i problemi romani, ditegli pure che si sbaglia di grosso, perché a giudicare da come tratta la città, il tipo i problemi rischia di crearli invece che risolverli.

E ricordate a tutti di #nonvotarechisporca !

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

L'appalto per le mense scolastiche assegnato al massimo ribasso. Cosa mangiano i nostri bambini? Quanti carboidrati dal basso costo? La denuncia di @AndreaCatarci. @baldassarrelaur diarioromano.it/?p=34795

Continuiamo a lasciarli fare sul TPL a Roma @DaniloToninelli @matteosalvinimi e @luigidimaio: questi il fondo riescono a spostarlo sempre più in basso (per la gioia dei cittadini romani). twitter.com/MercurioPsi/st…

Inauguriamo una nuova rubrica a @romafaschifo: da quanto tempo? Qui, da 20 luglio 2018, abusivo e sanzionato subito, via marmorata 3. Cara @virginiaraggi, gare di rimozione deserte? Cambia assessore o trova rapidamente altre soluzioni! @diarioromano Retweeted by diarioromano

Video diario
  • Soprintendenze cieche

    Solo le varie soprintendenze non si sono accorte dell'orrida ringhierina verde con griglietta bianca sopra al Teatro di Marcello V. S.

  • Ancora manifesti irregolari dei circhi

    Lgo Preneste: circo imbratta con i suoi manifesti abusivi. L'anno prossimo non concediamogli il suolo pubblico così si leva il vizio. M.M.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.