Il campione odierno di #nonvotarechisporca

Nessun commento

Azzeramento totale dei bandoni elettorali sulla Colombo, con quel campione di Eugenio Pini che ha pensato bene di fare piazza pulita di tutti gli altri manifesti ricoprendoli con i propri.

 

pini3

 

pini2

 

pini1

 

Un lavoretto a tappeto che non si vedeva da tempo, con i manifesti del Pini che si auto-ricoprono, quasi a voler fare una composizione psichedelica.

Non c’è che dire, ci troviamo di fronte ad una vera e propria zozzeria d’altri tempi, di un livello che nessun candidato aveva finora messo in campo in queste elezioni.

 

Prendete quindi nota tutti di questo Eugenio Pini, e quando qualcuno vi consiglierà di votarlo, dicendovi che è la persona giusta da mandare in Assemblea Capitolina per risolvere i problemi romani, ditegli pure che si sbaglia di grosso, perché a giudicare da come tratta la città, il tipo i problemi rischia di crearli invece che risolverli.

E ricordate a tutti di #nonvotarechisporca !

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Via della Bufalotta altezza civico 556. Sta buttato così, in terra, da oltre un anno. Un vero spauracchio per gli automobilisti indisciplinati! . #buonaserata #Roma #photo #lettori #città #segnalazioni #decoro #decorourbano

test Twitter Media - Via della Bufalotta altezza civico 556. Sta buttato così, in terra, da oltre un anno. Un vero spauracchio per gli automobilisti indisciplinati!
.
#buonaserata #Roma #photo #lettori #città #segnalazioni #decoro #decorourbano https://t.co/z4Zm68H7Yn

Sicurezza stradale. La vicesindaca di Helsinki: "Ho imparato da Roma come NON si fanno le strade". Nella capitale finlandese zero morti tra pedoni e ciclisti nel 2019. Carreggiate più strette in tutta Europa. @LindaMeleo @EnricoStefano @materia__prima diarioromano.it/?p=38105

Ma perché ci sono tantissimi cassonetti rovesciati? Possibile che siano sempre errori di chi li manovra? Qui viale Libia. . #decoro #decorourbano #rifiuti #ama #Roma

test Twitter Media - Ma perché ci sono tantissimi cassonetti rovesciati? Possibile che siano sempre errori di chi li manovra? Qui viale Libia.
.
#decoro #decorourbano #rifiuti #ama #Roma https://t.co/SkOqHeGT8Q
Video diario