I parcheggi surreali di via Gregorio Ricci Curbastro

Sulla strada i veicoli sostano ogni giorno interrompendo i passaggi di carreggiata, nonostante le PEC a vigili e Comune. Un malcostume in voga almeno dal 2008!?!

Riceviamo da tempo diverse segnalazioni su delle assurde soste in via Gregorio Ricci Curbastro e una volta ne abbiamo già dato conto nella rubrica “Foto del giorno“.

Oggi vogliamo dare rilievo alla cosa perché il malcostume continua indisturbato nonostante siano state inviate segnalzioni via PEC sia alla Polizia Locale – XI Gruppo che al Comune.

Per chiarire: tutte le auto in sosta mostrate nelle immagini sono ferme in zona di transito, impedendo il passaggio tra le due carreggiate.

 

 

 

 

 

 

Ci siamo anche tolti la curiosità di vedere da quando va avanti questa assurda pratica e stando allo Street View di Google era già in voga nel 2008.

 

 

Condividi:

Una risposta

  1. La situazione è drammatica in questa via par i parcheggi, la disperazione è l’unico motivi per diversi parcheggiare in questi modo… Io spessi sono costretta a lasciarla così e non è un piacere…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Tra sparate del ministro Urso e inerzia del Comune prosegue indisturbato “tavolino selvaggio”.
Ancora una volta Governo e Comune sembrano giocare al gatto col topo, salvo operare entrambi per mantenere il caos su strade e piazze di Roma.

Sabato 18 maggio è la Notte dei Musei.
Apertura straordinaria al pubblico dalle ore 20.00 alle 2.00 dei Musei Civici e di molti spazi culturali. Per tutti i dettagli seguire il link al post.
#fotodelgiorno

La Polizia locale abbandona #Capocotta. Bozzi @Azione: “La spiaggia libera più bella ridotta a terra di nessuno dal Campidoglio e dal #MunicipioX, chioschi a bando senza sorveglianza, no bagnini, no servizi. Siamo tornati agli anni ’80” @10azione #Roma

Va bene cercare visibilità, ma così saltano tutte le regole della civile convivenza. Inoltre chiunque potrebbe replicare con la sola convinzione che la sua sia una “giusta” causa.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria