I parcheggi surreali di via Gregorio Ricci Curbastro

Sulla strada i veicoli sostano ogni giorno interrompendo i passaggi di carreggiata, nonostante le PEC a vigili e Comune. Un malcostume in voga almeno dal 2008!?!

Riceviamo da tempo diverse segnalazioni su delle assurde soste in via Gregorio Ricci Curbastro e una volta ne abbiamo già dato conto nella rubrica “Foto del giorno“.

Oggi vogliamo dare rilievo alla cosa perché il malcostume continua indisturbato nonostante siano state inviate segnalzioni via PEC sia alla Polizia Locale – XI Gruppo che al Comune.

Per chiarire: tutte le auto in sosta mostrate nelle immagini sono ferme in zona di transito, impedendo il passaggio tra le due carreggiate.

 

 

 

 

 

 

Ci siamo anche tolti la curiosità di vedere da quando va avanti questa assurda pratica e stando allo Street View di Google era già in voga nel 2008.

 

 

Condividi:

Una risposta

  1. La situazione è drammatica in questa via par i parcheggi, la disperazione è l’unico motivi per diversi parcheggiare in questi modo… Io spessi sono costretta a lasciarla così e non è un piacere…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Ferromodellismo: nel fine settimana nuova edizione di Trenini in Parrocchia.
Sabato 25 e domenica 26 maggio VIII edizione della mostra di modellismo ferroviario presso la parrocchia San Giovanni Leonardi in via della Cicogna 2 (Torre Maura)
#fotodelgiorno

Furti in metro: tira una brutta aria da giustizieri fai da te. Basterebbero presidi fissi.
Nel resto d’Europa agenti in borghese o divisa sono sempre sui treni. A #Roma invece siamo a ronde poco simpatiche. E col Giubileo la situazione peggiorerà.

Hiv: fino a domenica test senza prenotazione allo Spallanzani e in altri 5 centri.
Per l’European Testing Week ancora più facile sottoporsi a controlli. #Roma, con 5,2 diagnosi ogni 100mila abitanti, resta la città con maggiore incidenza.
#fotodelgiorno

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria