I parcheggi surreali di via Gregorio Ricci Curbastro

Sulla strada i veicoli sostano ogni giorno interrompendo i passaggi di carreggiata, nonostante le PEC a vigili e Comune. Un malcostume in voga almeno dal 2008!?!

Riceviamo da tempo diverse segnalazioni su delle assurde soste in via Gregorio Ricci Curbastro e una volta ne abbiamo già dato conto nella rubrica “Foto del giorno“.

Oggi vogliamo dare rilievo alla cosa perché il malcostume continua indisturbato nonostante siano state inviate segnalzioni via PEC sia alla Polizia Locale – XI Gruppo che al Comune.

Per chiarire: tutte le auto in sosta mostrate nelle immagini sono ferme in zona di transito, impedendo il passaggio tra le due carreggiate.

 

 

 

 

 

 

Ci siamo anche tolti la curiosità di vedere da quando va avanti questa assurda pratica e stando allo Street View di Google era già in voga nel 2008.

 

 

Condividi:

Una risposta

  1. La situazione è drammatica in questa via par i parcheggi, la disperazione è l’unico motivi per diversi parcheggiare in questi modo… Io spessi sono costretta a lasciarla così e non è un piacere…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

#ATAC – dati preliminari 2025

MALE i #tram (60%), MALE #MetroC (80%), servizio nel complesso inferiore al 2021

Spunta un #bonus “TRAFFICO INTENSO” pagato dal Comune

@antitrust_it @CorteContiPress

@MarcoMangiante Per me possono scioperare anche 365gg/anno, quello che non ritengo moralmente accettabile è che il Comune paghi ad #ATAC dei #bonus per gli scioperi (soldi dei contribuenti), nel 2021-2023 mediam 2,3 MLN€/anno @CorteContiPress

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria

ATAC – la pagella del 1° quadrimestre 2025

Ottenuti dall’associazione TUTraP-APS i report mensili sul servizio di ATAC nei primi 4 mesi del 2025, presentiamo un’analisi preliminare che mostra una lenta risalita del servizio ma sempre lontano dagli obiettivi fissati dal nuovo contratto

Leggi l'articolo »

ATAC e il calo di abbonati

A Roma il combinato disposto del crollo degli abbonamenti ATAC e dell’aumento delle auto private ha generato una situazione insostenibile, che andrebbe affrontata con un percorso partecipato tra amministrazione, associazioni e cittadini

Leggi l'articolo »