I parcheggi surreali di via Gregorio Ricci Curbastro

Sulla strada i veicoli sostano ogni giorno interrompendo i passaggi di carreggiata, nonostante le PEC a vigili e Comune. Un malcostume in voga almeno dal 2008!?!

Riceviamo da tempo diverse segnalazioni su delle assurde soste in via Gregorio Ricci Curbastro e una volta ne abbiamo già dato conto nella rubrica “Foto del giorno“.

Oggi vogliamo dare rilievo alla cosa perché il malcostume continua indisturbato nonostante siano state inviate segnalzioni via PEC sia alla Polizia Locale – XI Gruppo che al Comune.

Per chiarire: tutte le auto in sosta mostrate nelle immagini sono ferme in zona di transito, impedendo il passaggio tra le due carreggiate.

 

 

 

 

 

 

Ci siamo anche tolti la curiosità di vedere da quando va avanti questa assurda pratica e stando allo Street View di Google era già in voga nel 2008.

 

 

Condividi:

Una risposta

  1. La situazione è drammatica in questa via par i parcheggi, la disperazione è l’unico motivi per diversi parcheggiare in questi modo… Io spessi sono costretta a lasciarla così e non è un piacere…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Sabato 12 ottobre, la giornata del camminare. Per il cosiddetto “sabato blu”, il Campidoglio organizza 15 percorsi di trekking urbano per scoprire una Roma nascosta.🚶‍♀️🚶

Casal Bertone: il sottovia Ettore Fieramosca quasi del tutto risanato. I lavori a buon punto. Resta al palo il campo sportivo promesso da Ferrovie a titolo di compensazione per il passaggio dell’Alta Velocità. L’area è ora del Comune che non sa come usarla

C’era una volta il Nucleo Ambiente e Decoro della Polizia Locale di Roma, colpevolmente smantellato da @Sabrinalfonsi e @gualtierieurope

Mezzi storici Atac: salviamo il vecchio Fiat 418, unico esemplare del suo genere rimasto. Si trova nella rimessa di Tor Sapienza e non è riparato dalle intemperie. Un testimone della memoria da tutelare e conservare #atac

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria