Perchè ponte Lanciani non è più transitabile a piedi?

Dopo la segnalazione di questa mattina dalla Balduina, è la volta di Luca che ci scrive da via Lanciani: da 3 anni chiusi i collegamenti pedonali

Pubblichiamo una segnalazione ricevuta qualche giorno fa.

 

Buongiorno,

vi scrivo per farvi presente che, da oltre 3 anni, su Ponte Lanciani non è più possibile (se non a rischio della propria incolumità) transitare a piedi, essendo state chiuse le scale che collegavano con il lato Pietralata e Motorizzazione Civile.
La cosa è indegna di una città civile, quale Roma dovrebbe essere o, quantomeno, ambire ad essere. Ho provato a segnalare la cosa ai vari uffici comunali e municipali, ma l’unica cosa che ho ottenuto è stato un rimpallo di responabiltà e niente più.
Spero che il vostro giornale, con la sua visibilità, riesca ad indirizzare il messaggio agli uffici competenti, sensibilizzando i nostri amministratori.

Cordiali saluti

Luca Perfetti

 

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Roma Capìta, un podcast per capirci qualcosa in più.
I ragazzi di Roma Smistamento pubblicano su Spotify e sui loro social un approfondimento da non perdere su quello che accade nella Capitale. Questo mese ospite anche Diarioromano.
#fotodelgiorno

Ci sono strade, ad esempio via della Croce, che sono ormai una distesa di tavoli senza alcuna regola, da anni, dove è difficile anche camminare a piedi!
Sarebbe interessante avere un aggiornamento dal pres. @Andrea_Alemanni, che dovrebbe occuparsi di OSP nella sua commissione.

Che fine ha fatto il nuovo regolamento OSP?
I dehors dei locali continuano ad essere fuori controllo e si sono perse le tracce dell’attesa nuova normativa anticipata dal sindaco 3 mesi fa. Urge ormai un’ordinanza che ponga un freno al dilagante abusivismo.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria