Cade l’olio e invece di ripulirlo chiudono la strada

 

Da circa 1 MESE lo svincolo di viale Trastevere verso via Cardinal Marmaggi è chiuso (oltretutto in maniera vergognosa, con rete arancione, resti di rete arancione ammucchiata, onnipresente nastro giallo legato ai cestini, svolazzante, pali di ferro pericolosi infilzati in terra. Il tutto perché, quasi un mese fa del liquido oleoso si riversò sulla carreggiata.
Vi pare normale che nessuno abbia provveduto a ripulire questo tratto di via? Ma che città è diventata Roma, nessuno fa più nulla, viene lasciato tutto senza la minima cura, una vergogna totale!

Marco S.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Stazione Trastevere: la bancarella sempre più invasiva. Crescono le dimensioni di questo banco che da anni nessuno riesce a rimuovere proprio di fronte l’ingresso della Stazione. Non è un’immagine da paese avanzato #fotodelgiorno

Tavolino selvaggio: Comune e Governo giocano al gatto col topo. Le istituzioni, tutte, hanno paura di mettersi contro la lobby della ristorazione, anche a costo di lasciare la città nel caos. Rimpallo di responsabilità per mantenere l’indegno status quo

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria

Metro A – revisioni dimezzate

Ad oggi solo circa la metà dei treni mandati in revisione sono rientrati rispetto ai 18 previsti. Considerando anche lo stato delle proroghe concesse da ANSFISA e al Giubileo ormai alle porte, il quadro è particolarmente preoccupante.

Leggi l'articolo »