Cade l’olio e invece di ripulirlo chiudono la strada

 

Da circa 1 MESE lo svincolo di viale Trastevere verso via Cardinal Marmaggi è chiuso (oltretutto in maniera vergognosa, con rete arancione, resti di rete arancione ammucchiata, onnipresente nastro giallo legato ai cestini, svolazzante, pali di ferro pericolosi infilzati in terra. Il tutto perché, quasi un mese fa del liquido oleoso si riversò sulla carreggiata.
Vi pare normale che nessuno abbia provveduto a ripulire questo tratto di via? Ma che città è diventata Roma, nessuno fa più nulla, viene lasciato tutto senza la minima cura, una vergogna totale!

Marco S.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

L’iter del possibile nuovo regolamento per l’arte di strada non sta andando bene.
Il Municipio I, quello più interessato, chiede modifiche al testo proposto dall’Assemblea Capitolina ma ci sarebbe una sostanziale chiusura da parte del Campidoglio.

Colosseo #MetroC – BOOM o FLOP?

L’entusiastica propaganda diffonde in realtà numeri RAGGELANTI, ad un’attenta analisi

in 15 anni DIMEZZATI -50% i passeggeri #Metro nonostante +62% di rete. Cosa NON sta funzionando?

articolo qui-> https://www.tutrap.it/?p=12157&preview=true&_thumbnail_id=12161

.

@diarioromano In particolare nella zona attorno S.Pietro. Non sono bastati i soldi di Giubileo e PNRR x garantire un benché minimo monitoraggio e manutenzione. Ma la vita dignitosa dei cittadini romani x qsta giunta conta meno delle grandi opere e delle “riqualificazioni” farlocche…🤦🏻‍♂️😡

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria