Ancora facciate di palazzo depredate a Tor Cervara

Riprendiamo l’ultimo comunicato giuntoci dal Cdq Tor Sapienza che torna sull’incredibile smontaggio clandestino dell’intera facciata di un palazzo abbandonato, che avevano già segnalato.

Come sia possibile che tutto ciò accada giusto di fianco ad una caserma della Guardia di Finanza è cosa di cui continuiamo a non capacitarci. E chiaramente qui le responsabilità vanno ben oltre il Sindaco Marino, che pure non può chiamarsi fuori.

Segue comunicato.

La Politica industriale di Ignaro Marino a Tor Sapienza e Tor Cervara

Foto2707a

Foto2707b

Ecco le ultime foto di quello che i Vampiri di Ferro e Rame stanno combinando.

IL Comitato Tor Cervara riferisce :

La scorsa notte si é udito un forte boato qui da tor cervara… la causa é in questa foto: é stata completamente asportata l’ ultima parete ancora sana dei palazzi, la parte a destra… ed un intero piano é franato al suolo e lasciato là come ai può vedere….

Numerose le segnalazioni inoltrate ma nessuno legge, nessuno interviene, nessuno frena e arresta il furto di metallo e rame a fianco ad una caserma della GDF.

Un intera parete staccata, la piu totale assenza di ogni norma di sicurezza, rischio per persone e cose che transitano in loco, possbile che nessuno sia in grado di verificare la regolarità e se del caso bloccare questo scempio ?

Non sapete chi mandare…mandate il neurone almeno fa qualcosa…

Giuseppe Giorgioli
Segretario C.d.Q. e addetto ai rapporti Stampa e Istituzioni 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Stazione Trastevere: la bancarella sempre più invasiva. Crescono le dimensioni di questo banco che da anni nessuno riesce a rimuovere proprio di fronte l’ingresso della Stazione. Non è un’immagine da paese avanzato #fotodelgiorno

Tavolino selvaggio: Comune e Governo giocano al gatto col topo. Le istituzioni, tutte, hanno paura di mettersi contro la lobby della ristorazione, anche a costo di lasciare la città nel caos. Rimpallo di responsabilità per mantenere l’indegno status quo

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria