Ancora facciate di palazzo depredate a Tor Cervara

Riprendiamo l’ultimo comunicato giuntoci dal Cdq Tor Sapienza che torna sull’incredibile smontaggio clandestino dell’intera facciata di un palazzo abbandonato, che avevano già segnalato.

Come sia possibile che tutto ciò accada giusto di fianco ad una caserma della Guardia di Finanza è cosa di cui continuiamo a non capacitarci. E chiaramente qui le responsabilità vanno ben oltre il Sindaco Marino, che pure non può chiamarsi fuori.

Segue comunicato.

La Politica industriale di Ignaro Marino a Tor Sapienza e Tor Cervara

Foto2707a

Foto2707b

Ecco le ultime foto di quello che i Vampiri di Ferro e Rame stanno combinando.

IL Comitato Tor Cervara riferisce :

La scorsa notte si é udito un forte boato qui da tor cervara… la causa é in questa foto: é stata completamente asportata l’ ultima parete ancora sana dei palazzi, la parte a destra… ed un intero piano é franato al suolo e lasciato là come ai può vedere….

Numerose le segnalazioni inoltrate ma nessuno legge, nessuno interviene, nessuno frena e arresta il furto di metallo e rame a fianco ad una caserma della GDF.

Un intera parete staccata, la piu totale assenza di ogni norma di sicurezza, rischio per persone e cose che transitano in loco, possbile che nessuno sia in grado di verificare la regolarità e se del caso bloccare questo scempio ?

Non sapete chi mandare…mandate il neurone almeno fa qualcosa…

Giuseppe Giorgioli
Segretario C.d.Q. e addetto ai rapporti Stampa e Istituzioni 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Balduina, i cassonetti sulla fermata del bus.
Proprio davanti la stazione Appiano in via Proba Petronia, per prendere il 990 i passeggeri devono passare in mezzo ai cassonetti dei rifiuti!
#fotodelgiorno

Cartelloni abusivi: non c’è due senza tre!
Su un piccolo spartitraffico della Salaria, bonificato nel 2022, sono ricomparsi impianti irregolari uno dietro l’altro. L’Osservatorio Sherwood li ha denunciati ma restano tutti lì a guadagnare illecitamente.

#buongiornouncazzo amici @PendolariRMNord oggi tutti in maghina al lavoro. Grazie @AmaliaColaceci
@RegioneLazio @GheraFabrizio @roccapresidente @TUTraP_APS @QuinziUgo @diarioromano @MercurioPsi @Codacons @CorteContiPress @corriereroma @maxgobbi @AndreaGiuricin @mitgov_it

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria