“Non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!” (cit.)

Non siamo soliti fare la parodia del Sindaco di Roma, anche perché vorremmo poter avere una certa considerazione di chi porta la responsabilità di come (non) va la città.

Ma quando la sentiamo dire che “Probabilmente qui c’è da ripensare l’impianto fognario” solo per nascondere che non è stata fatta la giusta manutenzione a chiusini e caditoie (perché di questo si è trattato) non riusciamo proprio a prenderla sul serio.

E allora proponiamo di confrontare l’imbarazzante ed imbarazzata intervista rilasciata dal Sindaco Raggi ieri con la famosa scena di un vecchio film di culto.

 

 

(dalla faccia che fa, neanche il capogruppo Ferrara, alle sue spalle, le crede)

 

 

 

 

Evidentemente, e purtroppo, è molto più credibile il John Belushi buonanima che l’attuale Sindaco Raggi.

Che il cielo (o la Procura di Roma) ci aiuti.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Stazione Trastevere: la bancarella sempre più invasiva. Crescono le dimensioni di questo banco che da anni nessuno riesce a rimuovere proprio di fronte l’ingresso della Stazione. Non è un’immagine da paese avanzato #fotodelgiorno

Tavolino selvaggio: Comune e Governo giocano al gatto col topo. Le istituzioni, tutte, hanno paura di mettersi contro la lobby della ristorazione, anche a costo di lasciare la città nel caos. Rimpallo di responsabilità per mantenere l’indegno status quo

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria