“Non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!” (cit.)

Non siamo soliti fare la parodia del Sindaco di Roma, anche perché vorremmo poter avere una certa considerazione di chi porta la responsabilità di come (non) va la città.

Ma quando la sentiamo dire che “Probabilmente qui c’è da ripensare l’impianto fognario” solo per nascondere che non è stata fatta la giusta manutenzione a chiusini e caditoie (perché di questo si è trattato) non riusciamo proprio a prenderla sul serio.

E allora proponiamo di confrontare l’imbarazzante ed imbarazzata intervista rilasciata dal Sindaco Raggi ieri con la famosa scena di un vecchio film di culto.

 

 

(dalla faccia che fa, neanche il capogruppo Ferrara, alle sue spalle, le crede)

 

 

 

 

Evidentemente, e purtroppo, è molto più credibile il John Belushi buonanima che l’attuale Sindaco Raggi.

Che il cielo (o la Procura di Roma) ci aiuti.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Se la sosta in doppia fila è tollerata perfino davanti al comando del Primo Gruppo della Polizia Locale, che speranza c’è che venga repressa in tutto il resto della città?
Hai voglia a Cerbero …
@gualtierieurope

Uno spettacolo che non vorremmo vedere: ATAC che denuncia un’associazione perché chiede conto delle pessime condizioni sui mezzi pubblici, sotto gli occhi di tutti, e l’associazione che deve rispondere in sede legale.
@gualtierieurope riporti tutti al merito dei (gravi) problemi!

Resoconto della Commissione Trasporti della @RegioneLazio sui disagi della Roma-Viterbo, con interventi per mitigare l’impatto sui pendolari, e della Commissione Trasparenza sui ritardi per l’arrivo dei nuovi convogli.

Via della Croce ora: tavolini in mezzo all’incrocio (non pedonale), mega cono gelato su strada, accoppiata cestino-compattatore e cestò (con pannolone) e nonostante questo mucchio di rifiuti in strada.
#ProntiPerIlGiubileo
@gualtierieurope

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria