Neanche il Ministero di Giustizia si salva dalla sosta selvaggia

incendio via arenula
foto da Repubblica.it

 

Un violento incendio è scoppiato questa sera intorno alle 20 all’interno del palazzo del Ministero di Giustizia, a via Arenula.

Leggiamo da Repubblica: “In questo momento tre autobotti hanno difficoltà ad entrare nei vicoli ostruiti da transenne e auto parcheggiate e stanno tentando l’accesso a marcia indietro.”

Un altro palazzo del potere, quindi, intorno al quale la legalità non esiste e la cosa pare non dia scandalo a nessuno.

Questa cosa dei mezzi di soccorso che in centro storico (ma anche in tantissime altre parti della città di Roma) non riescono ad intervenire per la sosta selvaggia è di una gravità inaudita. Si è già verificato almeno una volta che le auto in sosta vietata hanno ostacolato i soccorsi, contribuendo in maniera decisiva alla morte di una signora in via della Scrofa.

Quanto ci vorrà perché la cosa si ripeta?

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Stazione Trastevere: la bancarella sempre più invasiva. Crescono le dimensioni di questo banco che da anni nessuno riesce a rimuovere proprio di fronte l’ingresso della Stazione. Non è un’immagine da paese avanzato #fotodelgiorno

Tavolino selvaggio: Comune e Governo giocano al gatto col topo. Le istituzioni, tutte, hanno paura di mettersi contro la lobby della ristorazione, anche a costo di lasciare la città nel caos. Rimpallo di responsabilità per mantenere l’indegno status quo

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria