via della Missione
via della Missione

Siamo tornati a dare un’occhiata nei dintorni di Montecitorio, a qualche settimana di distanza dall’articolo in cui documentammo la sosta selvaggia lì diffusa.

Come mostra la foto sopra, in via della Missione continuano ad esserci veicoli in sosta sul marciapiedi ed anche tutte le altre situazioni di illecito rimangono immutate.

Questa volta abbiano interrogato un vigile lì presente per avere conferma che anche i veicoli in servizio alla Camera dei Deputati devono rispettare le norme del CdS, ossia non parcheggiare sul marciapiede. Il vigile è stato abbastanza professionale dicendo che avrebbe provveduto a far spostare i veicoli (magari avrebbe dovuto provvedere a sanzionarli subito) ed ha ringraziato della segnalazione, e non in maniera ironica. Diciamo che poteva andarci peggio.

L’altra volta abbiamo scritto alla presidenza della Camera segnalando i vari illeciti che, a nostro avviso, dovrebbero richiedere la loro attenzione, ma senza ricevere riscontro né vedere risultati.

Torneremo a farlo ancora una volta, scrivendo anche al Primo Gruppo dei vigili per chiedergli di sollecitare gli agenti in servizio su piazza del Parlamento affinché prestino maggiore attenzione ai numerosi illeciti.

Se non si comincia qui a dare il buon esempio …

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Non siamo esperti e quindi chiederemmo a @gualtierieurope se è normale che un mezzo meccanico, e chi lo manovra, debba lavorare in questo modo.
(ma già sappiamo che né il sindaco né l’assessora @Sabrinalfonsi risponderanno)

Invitiamo gli Utenti rimasti intrappolati nella MetroA a causa dello sciopero del 04/07/24 a contattare l’Associazione.

http://www.tutrap.it/contatti

Grazie!

#ATAC – ennesimo SEQUESTRO DI PERSONE, stavolta partano le DENUNCE‼️
@Prefettura_Roma @QuesturaDiRoma @antitrust_it @corriereroma @rep_roma @ilmessaggeroit @romatoday @Scrittomisto @tempoweb @fanpage @ilgiornale @LaStampa @ilfoglio_it @Striscia @JimmyGhione @TUTraP_APS

TUTraP-APS ricerca Volontari per un progetto di alto valore sociale.

Se sei un informatico e ti interessa collaborare, leggi l’Avviso.

https://www.tutrap.it/avviso-di-volontariato-tutrap-aps/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria

C’è chi si ATACca e chi no

I report ATAC sul servizio bus, tram e metro del 1° trimestre ’24 mostrano risultati eccellenti, in netto contrasto con l’esperienza reale degli utenti. Qual è il trucco?

Leggi l'articolo »