A Montecitorio nessuna novità

Nessun commento
via della Missione

via della Missione

Siamo tornati a dare un’occhiata nei dintorni di Montecitorio, a qualche settimana di distanza dall’articolo in cui documentammo la sosta selvaggia lì diffusa.

Come mostra la foto sopra, in via della Missione continuano ad esserci veicoli in sosta sul marciapiedi ed anche tutte le altre situazioni di illecito rimangono immutate.

Questa volta abbiano interrogato un vigile lì presente per avere conferma che anche i veicoli in servizio alla Camera dei Deputati devono rispettare le norme del CdS, ossia non parcheggiare sul marciapiede. Il vigile è stato abbastanza professionale dicendo che avrebbe provveduto a far spostare i veicoli (magari avrebbe dovuto provvedere a sanzionarli subito) ed ha ringraziato della segnalazione, e non in maniera ironica. Diciamo che poteva andarci peggio.

L’altra volta abbiamo scritto alla presidenza della Camera segnalando i vari illeciti che, a nostro avviso, dovrebbero richiedere la loro attenzione, ma senza ricevere riscontro né vedere risultati.

Torneremo a farlo ancora una volta, scrivendo anche al Primo Gruppo dei vigili per chiedergli di sollecitare gli agenti in servizio su piazza del Parlamento affinché prestino maggiore attenzione ai numerosi illeciti.

Se non si comincia qui a dare il buon esempio …

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Grazie a Salvo I. per questa magnifica e unica #foto della scalinata di piazza di Spagna. Avremmo tutti voglia di #passeggiare per una #Roma deserta ma non si può. Restiamo in casa. . #photo #lettori #COVIDー19 #iorestoacasa #1April

test Twitter Media - Grazie a Salvo I. per questa magnifica e unica #foto della scalinata di piazza di Spagna. Avremmo tutti voglia di #passeggiare per una #Roma deserta ma non si può. Restiamo in casa.
.
#photo #lettori #COVIDー19 #iorestoacasa #1April https://t.co/pmFIskFEfj

Sicurezza stradale a #Roma: un bel dibattito tra @EnricoStefano, @MomyLozzi e il suo assessore al VII Mun. Vivace, su attraversamenti, ciclabili e pedoni. Per quando si tornerà alla vita normale e le strade saranno di nuovo pericolose. diarioromano.it/?p=38667

Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.