Per la seconda volta, ignoti estimatori avrebbero pagato affissioni pubbliche in favore dell’ex premier. Stessa ditta pubblicitaria, stesso stile. E se fosse opera dello stesso Conte?
Per la seconda volta, ignoti estimatori avrebbero pagato affissioni pubbliche in favore dell’ex premier. Stessa ditta pubblicitaria, stesso stile. E se fosse opera dello stesso Conte?
#CheAriaFa a #Roma e nel #Lazio?
Questa la situazione del #PM10 negli ultimi tre giorni:
– Ven 14/2, Sab 15/2 e Dom 16/2 nessuna stazione oltre limiti.
Dati su: https://www.arpalazio.net/main/aria/sci/
@SNPAmbiente @consiglioLazio @ispra_press
Roma una città ancora eterna? L’abbandono edilizio e le sue implicazioni sociali. Il caso di due edifici chiusi da anni nell’VIII Mun e il lavoro di uno studente di RomaTre che non si arrende alla rovina di tanta parte del patrimonio immobiliare capitolino
https://www.diarioromano.it/?p=54695
#MetroA restyling stazione #Spagna inaugurata il 18.dic.24
“Non c’è un centimetro quadrato della stazione che non sia stato rinnovato” (cit. #ATAC)
Infiltrazioni, #scalamobile ferma (da tempo), pittura che sta già venendo via..
@alice18885 @eugenio_patane
#RomaSiTrasforma
In prossimità dell’ospedale Bambino Gesù, al Gianicolo: verde incolto e auto in sosta sul marciapiedi (col parcheggio Terminal Gianicolo a due passi). Ma tutta la città sta ancora messa così.
Roma all’altezza del Giubileo, ma non di farci tornare a casa vivi. Il Movimento Diritti dei Pedoni chiede un incontro all’Assessore Patanè e interventi urgenti
Delle due l’una: o dopo tre anni e mezzo l’amm.ne capitolina non è ancora venuta a capo della gestione dell’erba nei parchi, oppure a Roma è stata sdoganata l’erba alta permanente
Bene la progressiva eliminazione dei veicoli in sosta in sempre più aree del centro storico. Ma che credibilità ha un’amministrazione che consente ancora la sosta in Campidoglio ai dipendenti capitolini?
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma
4 risposte
🤣🤣🤣🤣🤣
Figurati se il Presidente Conte ha tempo per fare queste operazioni.. non ti ricordi, CARO DARIO, dei mllti cartelloni messi in tutta Italia mentre lui viaggiava in lungo e in largo per incontrare la popolazione e spiegare senso della sua politica ? SVEGLIA !
Correggiamo quanto scritto e pubblicato, Diarioromano. Ci sono nomi e cognomi di chi ha partecipato all’iniziativa dei cartelloni. Tutte persone che apprezzano il grande operato di Conte. Basterebbe affacciarsi sulla pagina Facebook dell’ideatore e scoprire tutto quello che c’è da sapere. Non scriviamo a vanvera!!!
Bene, e perché non si firmano? Non sarebbe un’operazione più trasparente degna del partito che doveva aprire il parlamento come una scatoletta di tonno? La pubblicità (perché di questo si tratta) deve avere un papà e una mamma chiari e limpidi e non deve richiedere indagini per risalire agli autori.
Aggiungo che per legge la pubblicità elettorale deve contenere il nome del committente. Sebbene questa non sia pubblicità elettorale, regole di buon senso richiederebbero un richiamo a chi l’ha ideata e finanziata.
Gentile sig. Filippo Guardascione innanzitutto buongiorno, e poi se legge bene la firma c’è …”il tuo popolo” questa è la firma; e con il “tuo popolo” a questo popolo che si è autotassato senza “ASPETTARSI NULLA IN CAMBIO” gli è bastato e basta esprimere la PROPRIA STIMA ed AFFETTO ad un Uomo di sani principi morali… lo trova strano vero in una Società incattivita, irosa, dove tutti odiano tutti odiando in definitiva anche sè stessi? Si rassereni e provi a pensare che dietro a questo, PER UNA VOLTA TANTO non c’è NULLA se non PERSONE PERBENE che manifestano STIMA ad una PERSONA PERBENE! Saluti.