Per la seconda volta, ignoti estimatori avrebbero pagato affissioni pubbliche in favore dell’ex premier. Stessa ditta pubblicitaria, stesso stile. E se fosse opera dello stesso Conte?
Per la seconda volta, ignoti estimatori avrebbero pagato affissioni pubbliche in favore dell’ex premier. Stessa ditta pubblicitaria, stesso stile. E se fosse opera dello stesso Conte?
@Lucah1919_ @gualtierieurope Sì però non è possibile prendere in giro così i cittadini, quante volte hanno detto che i lavori erano finiti?
(stesso schema adottato per la #MetroA, salvo poi essere pesantemente smentiti in Commissione Mobilità)
@teoricofilo @gualtierieurope @ART_Trasporti @TUTraP_APS @diarioromano @F_Carpano @FabrizioSantori @corriereroma @rep_roma @romatoday @fanpage @ilgiornale @tempoweb Purtroppo ci sono vari livelli di problemi in Comune. Quello più evidente è la mancanza di un vero ASCOLTO dei cittadini in maniera collaborativa e costruttiva
Se poi volessero, i dati ce li hanno, basta solo trarre le giuste conclusioni
https://x.com/MercurioPsi/status/1521367049183936514
#CuraDelFerro: oggi solo UNA linea #tram regolare
#tram 2 da fine maggio sostituito da #bus per lavori
#tram 8 limitato per inconveniente tecnico
#tram 5, 14, 19L limitati per incidente tra privati
i #tram possono mai essere il futuro di #Roma?
@gualtierieurope
A via Mario de’ Fiori, angolo via della Croce, la vecchia edicola sembra diventata una pura mescita di alcolici. A parte valutare la liceità della cosa, se non serve più per vendere i giornali quel manufatto andrebbe rimosso.
Ottenuti dall’associazione TUTraP-APS i report mensili sul servizio di ATAC nei primi 4 mesi del 2025, presentiamo un’analisi preliminare che mostra una lenta risalita del servizio ma sempre lontano dagli obiettivi fissati dal nuovo contratto
Emanata a Capri un’ordinanza che vieta di avvicinarsi ad altri con menù, volantini o altro materiale pubblicitario, pena multe e chiusure degli esercizi commerciali. Una misura necessaria anche a Roma.
A Roma il combinato disposto del crollo degli abbonamenti ATAC e dell’aumento delle auto private ha generato una situazione insostenibile, che andrebbe affrontata con un percorso partecipato tra amministrazione, associazioni e cittadini
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma
4 risposte
🤣🤣🤣🤣🤣
Figurati se il Presidente Conte ha tempo per fare queste operazioni.. non ti ricordi, CARO DARIO, dei mllti cartelloni messi in tutta Italia mentre lui viaggiava in lungo e in largo per incontrare la popolazione e spiegare senso della sua politica ? SVEGLIA !
Correggiamo quanto scritto e pubblicato, Diarioromano. Ci sono nomi e cognomi di chi ha partecipato all’iniziativa dei cartelloni. Tutte persone che apprezzano il grande operato di Conte. Basterebbe affacciarsi sulla pagina Facebook dell’ideatore e scoprire tutto quello che c’è da sapere. Non scriviamo a vanvera!!!
Bene, e perché non si firmano? Non sarebbe un’operazione più trasparente degna del partito che doveva aprire il parlamento come una scatoletta di tonno? La pubblicità (perché di questo si tratta) deve avere un papà e una mamma chiari e limpidi e non deve richiedere indagini per risalire agli autori.
Aggiungo che per legge la pubblicità elettorale deve contenere il nome del committente. Sebbene questa non sia pubblicità elettorale, regole di buon senso richiederebbero un richiamo a chi l’ha ideata e finanziata.
Gentile sig. Filippo Guardascione innanzitutto buongiorno, e poi se legge bene la firma c’è …”il tuo popolo” questa è la firma; e con il “tuo popolo” a questo popolo che si è autotassato senza “ASPETTARSI NULLA IN CAMBIO” gli è bastato e basta esprimere la PROPRIA STIMA ed AFFETTO ad un Uomo di sani principi morali… lo trova strano vero in una Società incattivita, irosa, dove tutti odiano tutti odiando in definitiva anche sè stessi? Si rassereni e provi a pensare che dietro a questo, PER UNA VOLTA TANTO non c’è NULLA se non PERSONE PERBENE che manifestano STIMA ad una PERSONA PERBENE! Saluti.