Per chi si chiedesse come va a Roma con i cinghiali …

... i simpatici (ma anche potenzialmente pericolosi) ungulati sono sempre tra noi, qui in zona Aurelio (immagine da TW @tbuccico69)

 

… i simpatici (ma anche potenzialmente pericolosi) ungulati sono sempre tra noi, qui in zona Aurelio (immagine da TW

@tbuccico69)

Condividi:

2 risposte

  1. Buona sera a tutti……Ho sentito parlare di piani di abbattimento dei cinghiali in citta’!!!!!! Addirittura con autorizzazioni a sparare dalla propria auto……..COSE ASSURDE!!!!!! Abbiamo costruito abusivamente nei loro spazi….impedendogli di bere e di mangiare…….con quale scusa!!! Così debelliamo la peste suina!!!!!!! Cosa????? NESSUN CINGHIALE HA LA PESTE SUINA……tanto per cominciare ……e che vogliono fare i fenomeni……ucciderli tutti!!!!!! SIGNOR SINDACO ….MMAllora uccidiamo tutti gli italiani..metti caso gli viene il COVID!!!!! Cose da pazzi si devono sentire…..Poi da gente che ha studiato!!!!!!! Conosco i cinghiali meglio delle mie tasche!!!!!! Passano solo in alcuni punti…….mai possono mettere delle reti come già è stato fatto in altri posti….. Poi….dove la si fa questa battuta?????? In città? Allora quelli nei parchi non si toccano!!!! E non ritornano secondo voibinfigki e i nipoti???? Oppure la battutanverra fatta nel macchie dove loro dormono……Perché ucciderli a casa loro? Se non siete in grado di curarli…..mSe proprio la vogliamo mettere così….perché non li catturate con grandi gabbie come fanno in America….li addormentate….e vedete se hanno la peste???? NO…….UCCIDIAMOLI TUTTI……SPERO DI RICEVERE IO DEI COMMENTI . E DA CHI STUDIA!!!!!!! Uno che sicuramente nemmeno la cicoria e’ mai andato a fare nel bosco . La cosa pero che mi preoccupa di più e’ questa….POSSIBILE CHE QUESTO FENOMENO VICINO HA SOLO RITARDATI MENTALI?…..

    1. Dimenticavo………Cara AMA……spesso passate a via della marcigliana…..dove e’ il parco……vi andate ad appizzare e appartare per non fare un cazzo …. .E passate davanti tonnellate di rifiuti che ALEMANNO con un piano strategico a suo tempo ha tentato di evitare questo.mettendondue staccionate!!!!! Logicamente i malfattori scaricano dove trovano spazio no??????????? Allora cari Operatori della AMA…..Perché non fare almeno una segnalazione……e non dico tanto una volta l anno….E MI OFFRO VOLONTARIO IO……on cinsi organizza bene e si rimuove quello che è: anche nocivo?. Solventi e secchi di tinte di ogni genere …Addirittura una frigorifero buttato al bordo della strada………Ci siete passati 100000 volte ALLORA!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Stazione Trastevere: la bancarella sempre più invasiva. Crescono le dimensioni di questo banco che da anni nessuno riesce a rimuovere proprio di fronte l’ingresso della Stazione. Non è un’immagine da paese avanzato #fotodelgiorno

Tavolino selvaggio: Comune e Governo giocano al gatto col topo. Le istituzioni, tutte, hanno paura di mettersi contro la lobby della ristorazione, anche a costo di lasciare la città nel caos. Rimpallo di responsabilità per mantenere l’indegno status quo

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria