Tavolini in libertà a Campo

Nessun commento

campo

 

Se le OSP di Campo dei Fiori inglobano i pali della luce vuol dire che sono in eccesso rispetto alle concessioni. Peccato non ci sia mai nessuno a sanzionare.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Sui tavolini @M5SRoma e @PDPrimoRoma fanno melina allo stesso modo. Lo conferma la cronaca di questa commissione commercio alla quale diarioromano ha assistito. Tranne @nathalie_naim, tutti concordi nel rimandare i PMO. @Sabrinalfonsi @AndreaCoiaM5S diarioromano.it/?p=35705

Ma guarda tu il caso: un albero che non riesce a crescere proprio davanti ad un cartellone, che immaginiamo sia stato installato dopo. twitter.com/klobeli/status…

Video diario
  • Segnaletica pericolosa

    Da settimane sulla Roma-Fiumicino è presente una segnaletica poco visibile e pericolosa. Si aspetta l'incidente per intervenire? S.R.

  • Zozzoni sempre in azione

    Gli autori di questi manifesti non capiscono che così dimostrano solo di essere minus habens invotabili. Hanno impiastrato mezza Roma! A.C.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.