Nuovi cassonetti già taggati

Nessun commento

 

Neanche li hanno posizionati che già i nuovi cassonetti per gli abiti sono stati taggati. E’ proprio Roma. Flavio

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Da oltre 5 anni il Palazzo della Cancelleria è impacchettato solo per lucrare con la mega pubblicità. Nessuno ha lavorato sulle facciate per anni. La denuncia dei residenti del quartiere. diarioromano.it/?p=29085

test Twitter Media - Da oltre 5 anni il Palazzo della Cancelleria è impacchettato solo per lucrare con la mega pubblicità. Nessuno ha lavorato sulle facciate per anni. La denuncia dei residenti del quartiere. https://t.co/TqGmAEzEGw https://t.co/tuzLzelVJn

Nei giorni normali servizio TPL di superficie a Roma intorno al 70%, il giorno dello sciopero sfiora il 60%!?! @virginiaraggi @LindaMeleo Lo capite che c'è qualcosa di molto grosso che non va e che va spiegato? E non dite che stanno per arrivare 600 nuovi bus perché è una balla! twitter.com/MercurioPsi/st…

Video diario
  • Accoglienza in chiesa

    Non sarà mica questa l'accoglienza di cui parla spesso papà Francesco? Qui Sant'Andrea della Valle. G.S.

  • Cartelli sprecati

    Ma non sarebbe meglio risparmiare i soldi dei cartelli stradali. A Roma sono del tutto inutili! (via Gallia) G.T.

  • Sosta gratuita di prestigio

    In quale altra città del mondo è possibile parcheggiare gratuitamente alle pendici del Celio con vista sul Palatino? P.B.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.