L’immarcescibile “dente cariato” di via Giolitti

Già nel 2002 si parlava di sistemare il cosiddetto "dente cariato" di fronte alla stazione Termini e invece oggi stiamo ancora così, con un'indecenza alla principale porta di Roma.

 

Già nel 2002 si parlava di sistemare il cosiddetto “dente cariato” di fronte alla stazione Termini e invece oggi stiamo ancora così, con un’indecenza alla principale porta di Roma.

Condividi:

4 risposte

  1. Come è possibile restaurare piazza dei cinquecento e lasciare l’obbrobrio del dente cariato il palazzo semidistrutto a fianco della stazione? Luogo di fatiscenza di spaccio e di intralcio del traffico?

  2. Abbattere il dente cariato a piazza dei 500 era la prima cosa da fare il resto sono lucciole inutili Li è lo spaccio di droga e il vero suburbio

    1. Tu credi che il Comune di Roma sia autorizzato ad abbattere una proprietà privata come e quando vuole?
      Ci sono procedure, permessi, diritti, progetti, tempi e modi da dover tenere in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

@Lucah1919_ @gualtierieurope Sì però non è possibile prendere in giro così i cittadini, quante volte hanno detto che i lavori erano finiti?
(stesso schema adottato per la #MetroA, salvo poi essere pesantemente smentiti in Commissione Mobilità)

@teoricofilo @gualtierieurope @ART_Trasporti @TUTraP_APS @diarioromano @F_Carpano @FabrizioSantori @corriereroma @rep_roma @romatoday @fanpage @ilgiornale @tempoweb Purtroppo ci sono vari livelli di problemi in Comune. Quello più evidente è la mancanza di un vero ASCOLTO dei cittadini in maniera collaborativa e costruttiva

Se poi volessero, i dati ce li hanno, basta solo trarre le giuste conclusioni
https://x.com/MercurioPsi/status/1521367049183936514

#CuraDelFerro: oggi solo UNA linea #tram regolare

#tram 2 da fine maggio sostituito da #bus per lavori

#tram 8 limitato per inconveniente tecnico

#tram 5, 14, 19L limitati per incidente tra privati

i #tram possono mai essere il futuro di #Roma?

@gualtierieurope

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria

ATAC – la pagella del 1° quadrimestre 2025

Ottenuti dall’associazione TUTraP-APS i report mensili sul servizio di ATAC nei primi 4 mesi del 2025, presentiamo un’analisi preliminare che mostra una lenta risalita del servizio ma sempre lontano dagli obiettivi fissati dal nuovo contratto

Leggi l'articolo »

ATAC e il calo di abbonati

A Roma il combinato disposto del crollo degli abbonamenti ATAC e dell’aumento delle auto private ha generato una situazione insostenibile, che andrebbe affrontata con un percorso partecipato tra amministrazione, associazioni e cittadini

Leggi l'articolo »