I lavori, quelli fatti bene: via Arenula

Nessun commento

Salve,

in via Arenula, nei pressi del civico 79, più di un mese fa sono stati eseguiti dei lavori stradali che hanno richiesto uno scavo. Per fare ciò la pavimentazione è stata tolta e riposta a lato (vedi foto allegata).
A lavori completati è stato messo un bello strado di asfalto e lasciata la pavimentazione tolta lì vicino al palo (vedi foto non facendo caso ai cartoni che, forse, AMA toglierà).
E’ mai possibile che nessuno controlli nulla? Stiamo parlano di via Arenula, pieno centro della città, è davvero incredibile!

Marco

 

 

 

 

Nel ringraziare Marco della segnalazione aggiungiamo che a nostro avviso questa è l’ennesima dimostrazione del livello indecente dell’amministrazione sia municipale che comunale. La competenza di questi lavori, ed il loro controllo, è probabilmente del Municipio, che evidentemente non ha fatto granché; ma in un luogo tanto in vista ci aspetterebbe che nel caso il Comune intervenisse per sollecitare chi di dovere.

Invece ci ritroviamo ancora una volta con i cittadini che segnalano un degrado che non sembra avere fine.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Che i romani non si fidino dei mezzi pubblici è cosa nota. @romamobilita certifica che nel 2019 solo 2 cittadini su 10 li hanno usati. Cresce di poco la bicicletta. #Atac rinvia l'acquisto di 30 nuovi bus. @virginiaraggi @materia__prima. diarioromano.it/?p=38681

Dopo il prolungamento del #lockdown da parte del #Governo al 13 aprile, anche i varchi Ztl resteranno spenti fino alla stessa data. La delibera arriverà oggi. #coronavirus #Roma #photo #news

test Twitter Media - Dopo il prolungamento del #lockdown da parte del #Governo al 13 aprile, anche i varchi Ztl resteranno spenti fino alla stessa data. La delibera arriverà oggi.
#coronavirus #Roma #photo #news https://t.co/NJJJn7THRM
Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.