Inascoltate le richieste dei cittadini di Torre Spaccata che da anni chiedono il prolungamento della linea bus 558 fino alla Metro “Anagnina”.
Nei programmi di revisione del TPL proposto dall’Amministrazione comunale e municipale infatti, è prevista la soppressione della linea 558 sostituita con il 557 che tendenzialmente effettuerà lo stesso percorso fino al capolinea di Torre Maura dove – coloro che vorranno raggiungere Anagnina – dovranno scendere e prendere il 556 (!).
Quest’ultima linea, che transiterà per via Casilina e via Peresio, taglierà di fatto fuori dal suo percorso tutto il quartiere, da via Lizzani fino a via Martellotti. Almeno fino a quando non sarà attuata la viabilità in via Pietro Romano con svolta in viale dei Romanisti.

CdQ Torre Spaccata

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Stazione Trastevere: la bancarella sempre più invasiva. Crescono le dimensioni di questo banco che da anni nessuno riesce a rimuovere proprio di fronte l’ingresso della Stazione. Non è un’immagine da paese avanzato #fotodelgiorno

Tavolino selvaggio: Comune e Governo giocano al gatto col topo. Le istituzioni, tutte, hanno paura di mettersi contro la lobby della ristorazione, anche a costo di lasciare la città nel caos. Rimpallo di responsabilità per mantenere l’indegno status quo

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria