vigilitrevi

Per i vigili che gli passano accanto il torpedone in doppia fila al Traforo è come se avesse la coperta invisibile di Harry Potter! R.A.

Condividi:

2 risposte

  1. Vi siete chiesti se , per caso, quella pattuglia sta andando a fare un’altra chiamata? Nn esistono solo seconde file. Si fanno posti invalidi, passi carrabili, parcheggi intersezione, sui marciapiedi, su soste mezzi pubblici.per nn parlare di edilizia, tutela ambiente, mercati, negozi, mense, macchine abbandonate, gestione viabilità,paninari, venditori abusivi, zingari, case popolari,incidenti stradali. e ne dimentico sicuramente altre di mansioni.Ce ne vorrebbero 100000 vigili a Roma. Ma nessuno di voi cmq mette alla gogna il maleducato che parcheggia a pene di segugio. La colpa è solo del vigili.

  2. Fosse un’eccezione vedere una pattuglia dei vigili che sorvola su un illecito grosso come una casa, pure pure.
    Ma cribbio è la regola!
    A quella pattuglia sarebbe bastato accostarsi ed intimare all’autista di spostarsi immediatamente da lì, ma figurati se ci perdono tempo, tutti impegnati a fare sempre qualche altro servizio.
    I vigili avranno pure delle valide scusanti da accampare ma il clima di generalizzata illegalità che si è orami instaurato a Roma non può che dipendere dal loro profondo menefreghismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Nel cuore di Testaccio, accanto alla fontana progettata da Raffaele De Vico, una montagna di bottiglie e lattine in abbandono. Brutto spettacolo di mezza estate

Reminder mattutino di lavori improvvisi, con zero Alert di Roma Mobilità, scoperto per caso perchè ho visto le navette.

(Le quali non si sono fermate alla fermata: Scalo San Lorenzo – Talamo).

@MercurioPsi @diarioromano

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria