E anche il contrasto alla sosta in doppia fila lo cominciamo domani, nonostante il Cerbero di Gualtieri
Se la sosta in doppia fila è tollerata perfino davanti al comando del Primo Gruppo della Polizia Locale, che speranza c’è che venga repressa in tutto il resto della città?
2 risposte
Vi siete chiesti se , per caso, quella pattuglia sta andando a fare un’altra chiamata? Nn esistono solo seconde file. Si fanno posti invalidi, passi carrabili, parcheggi intersezione, sui marciapiedi, su soste mezzi pubblici.per nn parlare di edilizia, tutela ambiente, mercati, negozi, mense, macchine abbandonate, gestione viabilità,paninari, venditori abusivi, zingari, case popolari,incidenti stradali. e ne dimentico sicuramente altre di mansioni.Ce ne vorrebbero 100000 vigili a Roma. Ma nessuno di voi cmq mette alla gogna il maleducato che parcheggia a pene di segugio. La colpa è solo del vigili.
Fosse un’eccezione vedere una pattuglia dei vigili che sorvola su un illecito grosso come una casa, pure pure.
Ma cribbio è la regola!
A quella pattuglia sarebbe bastato accostarsi ed intimare all’autista di spostarsi immediatamente da lì, ma figurati se ci perdono tempo, tutti impegnati a fare sempre qualche altro servizio.
I vigili avranno pure delle valide scusanti da accampare ma il clima di generalizzata illegalità che si è orami instaurato a Roma non può che dipendere dal loro profondo menefreghismo.