Biglietti Atac. “L’aumento dal 2025 penalizza pellegrini e più poveri che vengono a Roma per il Giubileo”
Lettera aperta del presidente di TUTraP-Aps al quotidiano vaticano, l’Osservatore Romano. L’associazione chiede al direttore Andrea Monda un parere sul ticket a due euro
4 risposte
Mi scusi ma sta parlando dei veicoli elettrici a due ruote chiamati segway che si vedono in primo piano nella foto e che pubblicizzano i tour con il pullma scoperti che sono autorizzati o del mega cartellone pubblicitario che ricopre l’impalcatura del palazzo sullo sfondo e comunque pubblicità autorizzata dai proprietari del palazzo in ristrutturazione?…ma in entrambe i casi che c’entrano i vigili visto che il primo è un servizio autorizzato presumo dal comune e il secondo da un privato sulla sua proprietà?
Mi scusi ma sta parlando dei veicoli elettrici a due ruote chiamati segway che si vedono in primo piano nella foto e che pubblicizzano i tour con i pullman scoperti che sono autorizzati o del mega cartellone pubblicitario che ricopre l’impalcatura del palazzo sullo sfondo e comunque pubblicità autorizzata dai proprietari del palazzo in ristrutturazione?…ma in entrambe i casi che c’entrano i vigili visto che il primo è un servizio autorizzato presumo dal comune e il secondo da un privato sulla sua proprietà?
La segnalazione è per i segway con le “discrete” scritte.
Concordiamo con la segnalazione che, autorizzate o meno, esse mal si sposino con l’ambiente circostante. Che i vigili non possano farci nulla è riportato anche nella didascalia ma in un mondo ideale ci si aspetterebbe che loro fossero i primi a segnalare il problema all’amministrazione. Poi magari qualcuno può anche non vederlo come un problema …
…le ripeto cara redazione se i segway sono autorizzati perchè i vigili devono intervenire?….