birroccetti

Ecco la nuova schifezza che presto ammorberà tutti i luoghi turistici di Roma. Qui siamo a piazza di Spagna e le posizioni sono ormai consolidate, pur sotto gli occhi dei vigili (che immaginiamo non possano farci nulla). Lucia L.

Condividi:

4 risposte

  1. Mi scusi ma sta parlando dei veicoli elettrici a due ruote chiamati segway che si vedono in primo piano nella foto e che pubblicizzano i tour con il pullma scoperti che sono autorizzati o del mega cartellone pubblicitario che ricopre l’impalcatura del palazzo sullo sfondo e comunque pubblicità autorizzata dai proprietari del palazzo in ristrutturazione?…ma in entrambe i casi che c’entrano i vigili visto che il primo è un servizio autorizzato presumo dal comune e il secondo da un privato sulla sua proprietà?

  2. Mi scusi ma sta parlando dei veicoli elettrici a due ruote chiamati segway che si vedono in primo piano nella foto e che pubblicizzano i tour con i pullman scoperti che sono autorizzati o del mega cartellone pubblicitario che ricopre l’impalcatura del palazzo sullo sfondo e comunque pubblicità autorizzata dai proprietari del palazzo in ristrutturazione?…ma in entrambe i casi che c’entrano i vigili visto che il primo è un servizio autorizzato presumo dal comune e il secondo da un privato sulla sua proprietà?

  3. La segnalazione è per i segway con le “discrete” scritte.
    Concordiamo con la segnalazione che, autorizzate o meno, esse mal si sposino con l’ambiente circostante. Che i vigili non possano farci nulla è riportato anche nella didascalia ma in un mondo ideale ci si aspetterebbe che loro fossero i primi a segnalare il problema all’amministrazione. Poi magari qualcuno può anche non vederlo come un problema …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Piazza Mincio: la pedonalizzazione parziale si farà ma nel 2026.
L’assessora municipale Rossi: “C’è già il progetto definitivo, stiamo approntando quello esecutivo”. L’opera realizzata con i fondi giubilari da spendersi entro i prossimi 2 anni.
https://www.diarioromano.it/piazza-mincio-la-pedonalizzazione-parziale-si-fara-ma-occorre-aspettare-il-2026/

“FERMATE SFIGATE” [🧵] – l’Associazione @TUTraP sta preparando un lavoro sulle peggiori fermate #ATAC del trasporto pubblico a #Roma, da consegnare alla Consulta sulla Sicurezza Stradale

Segnalateci le vostre PEGGIORI fermate

Questa ad esempio: non c’entra nemmeno la palina

“Camminata critica” al Pigneto del Movimento @Diritti_Pedoni
Un percorso di cittadinanza attiva in cui sono state analizzate con residenti, professionisti e realtà locali, le criticità per chi cammina e suggerito proposte di miglioramento concrete.

Ferromodellismo: nel fine settimana nuova edizione di Trenini in Parrocchia.
Sabato 25 e domenica 26 maggio VIII edizione della mostra di modellismo ferroviario presso la parrocchia San Giovanni Leonardi in via della Cicogna 2 (Torre Maura)
#fotodelgiorno

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria