Nuove insegne infestanti

4 Commenti

birroccetti

Ecco la nuova schifezza che presto ammorberà tutti i luoghi turistici di Roma. Qui siamo a piazza di Spagna e le posizioni sono ormai consolidate, pur sotto gli occhi dei vigili (che immaginiamo non possano farci nulla). Lucia L.

Articoli correlati

4 Commenti

  1. Lupin

    Mi scusi ma sta parlando dei veicoli elettrici a due ruote chiamati segway che si vedono in primo piano nella foto e che pubblicizzano i tour con il pullma scoperti che sono autorizzati o del mega cartellone pubblicitario che ricopre l’impalcatura del palazzo sullo sfondo e comunque pubblicità autorizzata dai proprietari del palazzo in ristrutturazione?…ma in entrambe i casi che c’entrano i vigili visto che il primo è un servizio autorizzato presumo dal comune e il secondo da un privato sulla sua proprietà?

  2. Lupin

    Mi scusi ma sta parlando dei veicoli elettrici a due ruote chiamati segway che si vedono in primo piano nella foto e che pubblicizzano i tour con i pullman scoperti che sono autorizzati o del mega cartellone pubblicitario che ricopre l’impalcatura del palazzo sullo sfondo e comunque pubblicità autorizzata dai proprietari del palazzo in ristrutturazione?…ma in entrambe i casi che c’entrano i vigili visto che il primo è un servizio autorizzato presumo dal comune e il secondo da un privato sulla sua proprietà?

  3. Redazione

    La segnalazione è per i segway con le “discrete” scritte.
    Concordiamo con la segnalazione che, autorizzate o meno, esse mal si sposino con l’ambiente circostante. Che i vigili non possano farci nulla è riportato anche nella didascalia ma in un mondo ideale ci si aspetterebbe che loro fossero i primi a segnalare il problema all’amministrazione. Poi magari qualcuno può anche non vederlo come un problema …

  4. Lupin

    …le ripeto cara redazione se i segway sono autorizzati perchè i vigili devono intervenire?….

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Il giardinetto di viale Somalia è abitato da senza tetto e sbandati che abbandonano rifiuti su panchine e muretti. Andrebbero aiutati se bisognosi o sgomberati. . #buonaserata #photo #lettori #Roma #decoro

test Twitter Media - Il giardinetto di viale Somalia è abitato da senza tetto e sbandati che abbandonano rifiuti su panchine e muretti. Andrebbero aiutati se bisognosi o sgomberati.
.
#buonaserata #photo #lettori #Roma #decoro https://t.co/I8Hvfv4ZAm

A Roma siamo oltre: inutile mantenere in funzione gli ascensori delle metropolitane o liberi gli scivoli dei marciapiedi, basta mettere ‘sta specie di ruota un po’ ovunque ed è tutto risolto. A questi la Corrida di Corrado je spiccia casa ... twitter.com/virginiaraggi/…

Come se non bastassero quelle che già ci sono, a Roma sono in arrivo nuove bancarelle su iniziativa di @M5SGuadagnoE. Follia pura a poche settimane dall'allontanamento degli urtisti da Pantheon e Trevi. @AndreaCoiaM5S #Cafarotti @virginiaraggi. diarioromano.it/?p=38141

Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.