birroccetti

Ecco la nuova schifezza che presto ammorberà tutti i luoghi turistici di Roma. Qui siamo a piazza di Spagna e le posizioni sono ormai consolidate, pur sotto gli occhi dei vigili (che immaginiamo non possano farci nulla). Lucia L.

Condividi:

4 risposte

  1. Mi scusi ma sta parlando dei veicoli elettrici a due ruote chiamati segway che si vedono in primo piano nella foto e che pubblicizzano i tour con il pullma scoperti che sono autorizzati o del mega cartellone pubblicitario che ricopre l’impalcatura del palazzo sullo sfondo e comunque pubblicità autorizzata dai proprietari del palazzo in ristrutturazione?…ma in entrambe i casi che c’entrano i vigili visto che il primo è un servizio autorizzato presumo dal comune e il secondo da un privato sulla sua proprietà?

  2. Mi scusi ma sta parlando dei veicoli elettrici a due ruote chiamati segway che si vedono in primo piano nella foto e che pubblicizzano i tour con i pullman scoperti che sono autorizzati o del mega cartellone pubblicitario che ricopre l’impalcatura del palazzo sullo sfondo e comunque pubblicità autorizzata dai proprietari del palazzo in ristrutturazione?…ma in entrambe i casi che c’entrano i vigili visto che il primo è un servizio autorizzato presumo dal comune e il secondo da un privato sulla sua proprietà?

  3. La segnalazione è per i segway con le “discrete” scritte.
    Concordiamo con la segnalazione che, autorizzate o meno, esse mal si sposino con l’ambiente circostante. Che i vigili non possano farci nulla è riportato anche nella didascalia ma in un mondo ideale ci si aspetterebbe che loro fossero i primi a segnalare il problema all’amministrazione. Poi magari qualcuno può anche non vederlo come un problema …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria