Graffiti mura aureliane

Buongiorno vorrei segnalare la vergognosa situazione di abbandono di un tratto tra i meglio conservati delle Mura Aureliane.

Nel quartiere San Lorenzo complice l’assenza totale di controllo, i giovani si divertono ad imbrattare pressoché ogni superficie muraria impunemente.
Oramai tutto imbrattato ( anche i portoni ) qualche vandalo si è sentito legittimato ad imbrattare le mura aureliane del III secolo d.C. essendo l’ultima superficie rimasta libera.
Richiedo quindi l’attenzione delle istituzioni quali la presidentessa del municipio Francesca Del Bello sulla delicata e gravissima faccenda.
Richiedo inoltre  l’intervento dei P.I.C.S per rimuovere immediatamente le scritte che cominciano ad apparire prima che la situazione venga compromessa.
In allegato le foto del tratto soggetto  : Via di Porta Labicana  nel tratto compreso tra via dei Marsi e via dei Sabelli.
Attendo una rapida risposta ed un’altrettanto celere intervento.
Laura Colanno

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Ferromodellismo: nel fine settimana nuova edizione di Trenini in Parrocchia.
Sabato 25 e domenica 26 maggio VIII edizione della mostra di modellismo ferroviario presso la parrocchia San Giovanni Leonardi in via della Cicogna 2 (Torre Maura)
#fotodelgiorno

Furti in metro: tira una brutta aria da giustizieri fai da te. Basterebbero presidi fissi.
Nel resto d’Europa agenti in borghese o divisa sono sempre sui treni. A #Roma invece siamo a ronde poco simpatiche. E col Giubileo la situazione peggiorerà.

Hiv: fino a domenica test senza prenotazione allo Spallanzani e in altri 5 centri.
Per l’European Testing Week ancora più facile sottoporsi a controlli. #Roma, con 5,2 diagnosi ogni 100mila abitanti, resta la città con maggiore incidenza.
#fotodelgiorno

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria