Graffiti mura aureliane

Buongiorno vorrei segnalare la vergognosa situazione di abbandono di un tratto tra i meglio conservati delle Mura Aureliane.

Nel quartiere San Lorenzo complice l’assenza totale di controllo, i giovani si divertono ad imbrattare pressoché ogni superficie muraria impunemente.
Oramai tutto imbrattato ( anche i portoni ) qualche vandalo si è sentito legittimato ad imbrattare le mura aureliane del III secolo d.C. essendo l’ultima superficie rimasta libera.
Richiedo quindi l’attenzione delle istituzioni quali la presidentessa del municipio Francesca Del Bello sulla delicata e gravissima faccenda.
Richiedo inoltre  l’intervento dei P.I.C.S per rimuovere immediatamente le scritte che cominciano ad apparire prima che la situazione venga compromessa.
In allegato le foto del tratto soggetto  : Via di Porta Labicana  nel tratto compreso tra via dei Marsi e via dei Sabelli.
Attendo una rapida risposta ed un’altrettanto celere intervento.
Laura Colanno

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Nuova Cartellopoli: ad agosto la corsa per chiedere i pareri ai municipi ma ad oggi il testo ancora non è in Assemblea Capitolina.
I presidenti dell’aula e della commissione commercio non rispondono ai cittadini.
@celli_svetlana @Andrea_Alemanni

Alcuni cittadini ci segnalano che questa spazzatrice #Ama è ferma da giorni in via del Teatro Latino, Tivoli. Se la monopolista #Ama o la @QuesturaDiRoma la sta cercando sa dove trovarla @Sabrinalfonsi @_Carabinieri_

#Ama, società di gestione del Comune di Roma per la raccolta rifiuti (quella che manda le cartelle pazze) ha assenteismo fino al 20%.
#Atac, invece “solo” del 15%, ma alcune categorie superano il 25%.
Aziende pubbliche con soldi pubblici.

Complimenti alla @RegioneLazio e @roccapresidente che hanno deciso di sacrificare l’ultimo grande cinema di via del Corso, il Metropolitan.
Chissà se ascoltando le parole di Papa Leone XIV capiscano l’errore appena commesso …

2

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria