Graffiti perfino sulle Mura Aureliane

Nessun commento

Graffiti mura aureliane

Buongiorno vorrei segnalare la vergognosa situazione di abbandono di un tratto tra i meglio conservati delle Mura Aureliane.

Nel quartiere San Lorenzo complice l’assenza totale di controllo, i giovani si divertono ad imbrattare pressoché ogni superficie muraria impunemente.
Oramai tutto imbrattato ( anche i portoni ) qualche vandalo si è sentito legittimato ad imbrattare le mura aureliane del III secolo d.C. essendo l’ultima superficie rimasta libera.
Richiedo quindi l’attenzione delle istituzioni quali la presidentessa del municipio Francesca Del Bello sulla delicata e gravissima faccenda.
Richiedo inoltre  l’intervento dei P.I.C.S per rimuovere immediatamente le scritte che cominciano ad apparire prima che la situazione venga compromessa.
In allegato le foto del tratto soggetto  : Via di Porta Labicana  nel tratto compreso tra via dei Marsi e via dei Sabelli.
Attendo una rapida risposta ed un’altrettanto celere intervento.
Laura Colanno

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

L’ultima violenta aggressione del tassista a Fiumicino dimostra che la politica del M5S di non toccare la categoria mette a rischio l'incolumità dei cittadini. Ispettori giapponesi (o coreani) subito! diarioromano.it/?p=37194

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.