
Il vecchio guard rail arrugginito è stato sostituito nel tratto finale della strada, altezza p.zza Pio XI. Attesa la riqualificazione anche della parte precedente verso Cipro

Il vecchio guard rail arrugginito è stato sostituito nel tratto finale della strada, altezza p.zza Pio XI. Attesa la riqualificazione anche della parte precedente verso Cipro
L’iter del possibile nuovo regolamento per l’arte di strada non sta andando bene.
Il Municipio I, quello più interessato, chiede modifiche al testo proposto dall’Assemblea Capitolina ma ci sarebbe una sostanziale chiusura da parte del Campidoglio.
Colosseo #MetroC – BOOM o FLOP?
L’entusiastica propaganda diffonde in realtà numeri RAGGELANTI, ad un’attenta analisi
in 15 anni DIMEZZATI -50% i passeggeri #Metro nonostante +62% di rete. Cosa NON sta funzionando?
articolo qui-> https://www.tutrap.it/?p=12157&preview=true&_thumbnail_id=12161
.
@diarioromano In particolare nella zona attorno S.Pietro. Non sono bastati i soldi di Giubileo e PNRR x garantire un benché minimo monitoraggio e manutenzione. Ma la vita dignitosa dei cittadini romani x qsta giunta conta meno delle grandi opere e delle “riqualificazioni” farlocche…🤦🏻♂️😡
In tutti i quartieri la manutenzione stradale è a dir poco carente. Un altro annoso problema romano che aspetta di essere affrontato.
Le strade del mio quartiere a #Roma proprio come ce le aveva promesso @gualtierieurope nei suoi video

Nell’ultimo incontro tra il Sindaco e i cittadini, il tema del decoro è stato il grande assente. Lo resterà in tutta la campagna elettorale anche per le altre forze politiche?

Tutti gli edifici storici della zona sono coperti da tags vandaliche. Il paradosso del San Michele che ospita l’Istituto per la Conservazione e il Restauro

Intorno alle belle torri progettate da Cucinella scritte vandaliche e abbandono. Pessima situazione anche ai Dipartimenti di Studi Umanistici e Filosofia

Il confronto con le immagini di due anni fa mostra una città per nulla migliorata tra cartelloni, erbacce e scritte. Le foto della corsa in Ungheria con tanta cura dei dettagli
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma
3 risposte
Bello il nuovo spartitraffico; ma io domando: perchè non si levano le auto in doppia o tripla fila davanti al bar all’angolo con via dei savorelli? Spesso ci sono anche auto della polizia che si fermano a prendere un caffè creando delle file che arrivano a via Cipro.
Molto giusto il commento di Stefano, Andrebbe creata una impossibilità fisica di sostare con le auto in quell’angolo
Per la verità andrebbero tolte le auto visto che davati al bar c’è il divieto di fermata.