Il vecchio guard rail arrugginito è stato sostituito nel tratto finale della strada, altezza p.zza Pio XI. Attesa la riqualificazione anche della parte precedente verso Cipro
Il vecchio guard rail arrugginito è stato sostituito nel tratto finale della strada, altezza p.zza Pio XI. Attesa la riqualificazione anche della parte precedente verso Cipro
Passano gli anni ma via Tuscolana a corsia unica è sempre colpa della ciclabile, non delle auto in doppia fila.
I cinema vanno eccome, se li si sa gestire, e infatti una società ha mostrato interesse per il Metropolitan, chiuso dal 2010. La proprietà però insiste col progetto di riconversione benché bocciato dalla Regione Lazio
A via Turati la doppia e tripla fila sempre presente costringe i veicoli a transitare sulla corsia preferenziale, ma per romani e vigili è tutto normale, si fluidifica il traffico.
Un’amm.,ne capitolina che si è distinta finora per attenzione zero a diritti ed esigenze dei disabili annuncia il patrocinio al Disability Pride. Pura propaganda senza sostanza
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma
3 risposte
Bello il nuovo spartitraffico; ma io domando: perchè non si levano le auto in doppia o tripla fila davanti al bar all’angolo con via dei savorelli? Spesso ci sono anche auto della polizia che si fermano a prendere un caffè creando delle file che arrivano a via Cipro.
Molto giusto il commento di Stefano, Andrebbe creata una impossibilità fisica di sostare con le auto in quell’angolo
Per la verità andrebbero tolte le auto visto che davati al bar c’è il divieto di fermata.