Graffiti mura aureliane

Buongiorno vorrei segnalare la vergognosa situazione di abbandono di un tratto tra i meglio conservati delle Mura Aureliane.

Nel quartiere San Lorenzo complice l’assenza totale di controllo, i giovani si divertono ad imbrattare pressoché ogni superficie muraria impunemente.
Oramai tutto imbrattato ( anche i portoni ) qualche vandalo si è sentito legittimato ad imbrattare le mura aureliane del III secolo d.C. essendo l’ultima superficie rimasta libera.
Richiedo quindi l’attenzione delle istituzioni quali la presidentessa del municipio Francesca Del Bello sulla delicata e gravissima faccenda.
Richiedo inoltre  l’intervento dei P.I.C.S per rimuovere immediatamente le scritte che cominciano ad apparire prima che la situazione venga compromessa.
In allegato le foto del tratto soggetto  : Via di Porta Labicana  nel tratto compreso tra via dei Marsi e via dei Sabelli.
Attendo una rapida risposta ed un’altrettanto celere intervento.
Laura Colanno

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Stazione Trastevere: la bancarella sempre più invasiva. Crescono le dimensioni di questo banco che da anni nessuno riesce a rimuovere proprio di fronte l’ingresso della Stazione. Non è un’immagine da paese avanzato #fotodelgiorno

Tavolino selvaggio: Comune e Governo giocano al gatto col topo. Le istituzioni, tutte, hanno paura di mettersi contro la lobby della ristorazione, anche a costo di lasciare la città nel caos. Rimpallo di responsabilità per mantenere l’indegno status quo

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria