I furgoni di via Saturnia

Nessun commento

FurgoniMarciapiede

 

Dopo l’aggiornamento di agosto torniamo sulla storia dei furgoni di via Saturnia, quelli spesso parcheggiati sul marciapiede, con un nuovo messaggio che abbiamo ricevuto da un responsabile dell’Associazione Malati di Reni Onlus, proprietaria dei furgoni.

Spett. Redazione di Diario Romano, in merito alla questione della sosta dei pulmini per il servizio di trasporto delle persone in dialisi presso la Casa di Cura Villa Annamaria, come preannunciato la Casa di Cura ha provveduto nei giorni scorsi ad inviare formale richiesta al Municipio e comando territoriale dei Vigili Urbani per la delimitazione degli stalli per la sosta dei pulmini.
L’Associazione Malati di Reni, farà la propria parte per avere una risposta positiva dall’istituzione e ci aspettiamo che la Redazione ci sostenga con gli amministratori del territorio al fine di dare una soluzione che consenta ai malati di avere il servizio e ai residenti di non avere problemi.

 

Nel ringraziare l’associazione per aver voluto dar seguito all’impegno preso a luglio, precisiamo che noi il Municipio VII lo abbiamo già contattato il 31 luglio, segnalandogli la questione, ma senza ricevere riscontro alcuno (ma guarda tu che novità …).

Torneremo a scrivere al Municipio, cercando questa volta di coinvolgere direttamente l’assessore alla mobilità, nella speranza che questo problema veda una soluzione soddisfacente per tutti.

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Per le elezioni suppletive nel centro storico di Roma il @pdnetwork candida il ministro @gualtierieurope. Una rinuncia a dare rappresentanza dentro Montecitorio a un pezzo di Roma. Politica lontana dai cittadini che segue logiche di palazzo. @nzingaretti diarioromano.it/?p=37828

Sulla #sicurezzastradale il Campidoglio di @virginiaraggi e @materia__prima resta al palo. Per fortuna il VII Municipio guidato da @MomyLozzi sperimenta passaggi pedonali sopraelevati e altro. Un'isola di buon governo. @SULPLROMA. diarioromano.it/?p=37710

Video diario