FurgoniMarciapiede

 

Dopo l’aggiornamento di agosto torniamo sulla storia dei furgoni di via Saturnia, quelli spesso parcheggiati sul marciapiede, con un nuovo messaggio che abbiamo ricevuto da un responsabile dell’Associazione Malati di Reni Onlus, proprietaria dei furgoni.

Spett. Redazione di Diario Romano, in merito alla questione della sosta dei pulmini per il servizio di trasporto delle persone in dialisi presso la Casa di Cura Villa Annamaria, come preannunciato la Casa di Cura ha provveduto nei giorni scorsi ad inviare formale richiesta al Municipio e comando territoriale dei Vigili Urbani per la delimitazione degli stalli per la sosta dei pulmini.
L’Associazione Malati di Reni, farà la propria parte per avere una risposta positiva dall’istituzione e ci aspettiamo che la Redazione ci sostenga con gli amministratori del territorio al fine di dare una soluzione che consenta ai malati di avere il servizio e ai residenti di non avere problemi.

 

Nel ringraziare l’associazione per aver voluto dar seguito all’impegno preso a luglio, precisiamo che noi il Municipio VII lo abbiamo già contattato il 31 luglio, segnalandogli la questione, ma senza ricevere riscontro alcuno (ma guarda tu che novità …).

Torneremo a scrivere al Municipio, cercando questa volta di coinvolgere direttamente l’assessore alla mobilità, nella speranza che questo problema veda una soluzione soddisfacente per tutti.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria