A via Saturnia va meglio

Nessun commento

Alla fine di luglio avevamo preso in carico una segnalazione giuntaci via twitter che denunciava il malcostume di alcuni pulmini sistematicamente in sosta sul marciapiede in via Saturnia.

 

dializzati1

Avevamo scritto alla ditta che gestisce i pulmini la quale ci ha risposto descrivendoci un’esigenza reale di dover trovare spazio per i mezzi che trasportano i malati, e dicendoci che avrebbero fatto qualcosa in attesa di poter coinvolgere il Municipio per trovare una soluzione definitiva al problema.

Abbiamo fatto un salto in questi giorni sulla strada ed in effetti non abbiamo notato pulmini sul marciapiede, sebbene il periodo estivo renda le cose più semplici data la grande abbondanza di posti regolari disponibili.

 

hdr

Abbiamo anche scritto al Municipio VII (all’inizio pensavamo erroneamente fosse l’VIII), all’URP con il Presidente in copia, ma senza ricevere alcun riscontro.

 

È paradossale che per una questione in apparenza tanto semplice (basterebbe un po’ più di attenzione da parte dei vigili per questi problemi di sosta selvaggia ricorrente) occorra mettercisi d’impegno a fare segnalazioni e seguire gli sviluppi. Ma così vanno le cose oggi a Roma e nella speranza di dare un piccolo contributo affinché cambino ci mettiamo volentieri a servizio.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Grazie a Salvo I. per questa magnifica e unica #foto della scalinata di piazza di Spagna. Avremmo tutti voglia di #passeggiare per una #Roma deserta ma non si può. Restiamo in casa. . #photo #lettori #COVIDー19 #iorestoacasa #1April

test Twitter Media - Grazie a Salvo I. per questa magnifica e unica #foto della scalinata di piazza di Spagna. Avremmo tutti voglia di #passeggiare per una #Roma deserta ma non si può. Restiamo in casa.
.
#photo #lettori #COVIDー19 #iorestoacasa #1April https://t.co/pmFIskFEfj
Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.