E anche sulla “tolleranza zero” contro la sosta selvaggia il comandante Angeloni ha fatto flop

Lunedì 27 febbraio sarebbe partita la nuova iniziativa della Polizia Locale, ma risultati non se ne sono visti. Il corpo necessita di una rifondazione, con risorse e personale nuovo, e un'iniziativa del sindaco è ormai urgente

Scempio quotidiano in Piazza San Martino ai Monti. Come si puó tollerare che in in luogo cosí regni il caos? Tutte le macchine parcheggiate fuori dalle strisce blu, tutte non residenti. Camminare in sicurezza è impossibile.” S.P.

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo voluto riportare questa testimonianza, giuntaci ai primi di marzo, per dimostrare che la “tolleranza zero” contro la sosta selvaggia, chiesta dal comandante Angeloni a tutti i gruppi della Polizia Locale (probabilmente per rispondere alla notizia del crollo nel numero di verbali emessi nel 2022 per sosta vietata) è l’ennesimo buco nell’acqua di un corpo che ormai è ridotto a macchietta di sé stesso.

Ribadiamo il nostro pensiero che un avvicendamento al comando del corpo non è più evitabile, ed anzi diviene ogni giorno più urgente, ma occorre anche una presa d’atto da parte del sindaco Gualtieri che la Polizia Locale è ormai allo sbando e necessita di una rifondazione fatta di tante risorse (da reperire immediatamente ovunque sia possibile) e donne e uomini nuovi.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria