Cartellone di viale Mazzini: com’era prevedibile …

Appena visto il nuovo impianto installato in viale Mazzini, quello la cui predisposizione era stata preventivamente segnalata all’amministrazione dall’arch. Bosi, avevamo auspicato una pronta risposta dalle autorità in merito alla sua liceità.

Stando infatti alla normativa vigente quell’impianto appare installato abusivamente ma incredibilmente è ancora lì, a oltre due settimane dalla denuncia, e senza che nessuno abbia sentito il bisogno di dare una risposta all’arch. Bosi ed ai tanti cittadini che sono interessati alla cosa.

Una novità che abbiamo colto nei giorni scorsi è che qualche cittadino comincia a perderla la pazienza, come d’altronde avevamo facilmente previsto, e appare dare un qualche stimolo all’amministrazione affinché dia segno di sé.

Questa è l’immagine dell’impianto presa l’altra sera:

impiantoMazzini

Sembrerebbe che l’autore del gesto non abbia voluto danneggiare l’impianto, limitando la scritta su un telo di plastica. Ed anche così noi ci sentiamo di condannarli certi gesti, continuando a sperare in una normale dinamica di controllo del territorio. D’altro canto è comprensibile che in assenza di una risposta da parte dell’amministrazione, a oltre due settimane dalla denuncia, che qualcuno cerchi di sollecitarla questa risposta.

Condividi:

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria