Ancora dal Flaminio: dietro la cabina elettrica è terra di nessuno

Pilsudski discarica abusiva 2

Dopo avervi raccontato la storia della roulotte in fiamme che ha rischiato di appiccare il fuoco ad un’intera collina, una abitante della zona ci segnala un’altra area in abbandono sempre in viale Maresciallo Pildsuski, a pochi metri dallo stadio Flaminio.

Una cabina elettrica posta al bordo della strada, nasconde un piccolo piazzale che è diventato sia una discarica di immondizia sia un luogo dove vengono nascosti gli oggetti rubati. Inoltre l’area viene usata come latrina provocando un odore nauseabondo che viene avvertito da chi passeggia sulla strada.

Pilsudski discarica abusiva

Pilsudski discarica abusiva 4

Pilsudski discarica abusiva 3
La cabina elettrica e a destra l’ingresso alla discarica illegale

Come al solito lasciare piccole o grandi aree completamente allo sbando trasmette la sensazione di una città senza regole né controllo. Ci si domanda poi gli operai dell’Acea o dell’Enel che si occupano della manutenzione di questa cabina come facciano a lavorare in queste condizioni.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

@gianni_botta Si vive in dignità. Confermo.
In splendida dignità, nelle città ricche del Nord, tipo Bologna, Milano, Torino e Firenze.
Con più fatica nelle città del sud, dove i cittadini non hanno l’abitudine di usare il taxi che lavorano, quindi solo coi turisti

Nel bilancio triennale del Campidoglio, neanche un euro contro scritte e cartelli abusivi. Nessuno vuole inimicarsi la “lobby politica” del degrado.

⚠️ ATTENZIONE perché #ATAC ha variato orari #tram 8:

ultima partenza
➡️da piazza Venezia per Casaletto ore 19:30
➡️da Casaletto per piazza Venezia ore 18:54

poi #bus. Per tutto gennaio

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria