Ancora dal Flaminio: dietro la cabina elettrica è terra di nessuno

Pilsudski discarica abusiva 2

Dopo avervi raccontato la storia della roulotte in fiamme che ha rischiato di appiccare il fuoco ad un’intera collina, una abitante della zona ci segnala un’altra area in abbandono sempre in viale Maresciallo Pildsuski, a pochi metri dallo stadio Flaminio.

Una cabina elettrica posta al bordo della strada, nasconde un piccolo piazzale che è diventato sia una discarica di immondizia sia un luogo dove vengono nascosti gli oggetti rubati. Inoltre l’area viene usata come latrina provocando un odore nauseabondo che viene avvertito da chi passeggia sulla strada.

Pilsudski discarica abusiva

Pilsudski discarica abusiva 4

Pilsudski discarica abusiva 3
La cabina elettrica e a destra l’ingresso alla discarica illegale

Come al solito lasciare piccole o grandi aree completamente allo sbando trasmette la sensazione di una città senza regole né controllo. Ci si domanda poi gli operai dell’Acea o dell’Enel che si occupano della manutenzione di questa cabina come facciano a lavorare in queste condizioni.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria