A Tor Sapienza la situazione roghi è sempre la stessa

rogo2

 

Continuiamo a dar voce al Comitato di Quartiere Tor Sapienza, dove, nonostante l’amministrazione non possa più far finta di nulla sull’esistenza di roghi tossici quotidiani, la situazione è ancora incredibilmente immutata. Si potranno trovare discutibili i toni del comunicato del CdQ ma proviamoci a mettere nei panni di chi ogni giorno vive immerso in esalazioni tossiche e ci vede crescere i propri figli.

 

Salve
Mentre Ignaro Marino noto “cappottaro” e venditore di Materassi Permafex, con un lembo di stoffa tricolore trovata chissà dove…continua ad atteggiarsi a Sindaco, tagliando nastri qua e là e dichiarando di aver cambiato il volto di Tor Sapienza, con due Led ( a Morandi) 1/2 capanna Rom spostata ( a Morandi) e una pattuglia di Vigili a Salviati, da quello stesso campo e nelle immediate vicinanze, nel tardo pomeriggio e poi alle 20,30 si sono sprigionati due immensi Roghi Tossici che hanno avvelenato con Diossina tutta Tor Sapienza, Parco Prampolini e Colli Aniene. Ennesimo scempio ambientale, vietato perl legge con pene fino a 5 anni sempre nei pressi dell’Ufficio Immigrazione della Ps e del Compartimento Lazio della Stradale.
Caro Cappotaro, Tor Sapienza non è solo Morandi, Tor Sapienza da anni sopporta questo scempio e continua a subire i soprusi e le ILLEGALITA’ dell’unico Campo Rom – ingestibile e spesso covo di delinquenti come tutti gli altri- rimasto ubicato al centro di un Quartiere civile e mai delocalizzato e allontanato al di fuori del Centro abitato. Forse Sua Eccellenza il Prefetto è la ns unica speranza?
Tor Pazienza non ne può più, Tor Pazienza …..è finita !!!!!
Ps Quanto viene una rete con doghe di legno e un materasso matrimoniale ?

Giuseppe Giorgioli
Segretario C.d.Q. e addetto ai rapporti Stampa e Istituzioni

rogo4

 

rogo3

 

rogo1

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria