A Tor Sapienza la situazione roghi è sempre la stessa

Nessun commento

rogo2

 

Continuiamo a dar voce al Comitato di Quartiere Tor Sapienza, dove, nonostante l’amministrazione non possa più far finta di nulla sull’esistenza di roghi tossici quotidiani, la situazione è ancora incredibilmente immutata. Si potranno trovare discutibili i toni del comunicato del CdQ ma proviamoci a mettere nei panni di chi ogni giorno vive immerso in esalazioni tossiche e ci vede crescere i propri figli.

 

Salve
Mentre Ignaro Marino noto “cappottaro” e venditore di Materassi Permafex, con un lembo di stoffa tricolore trovata chissà dove…continua ad atteggiarsi a Sindaco, tagliando nastri qua e là e dichiarando di aver cambiato il volto di Tor Sapienza, con due Led ( a Morandi) 1/2 capanna Rom spostata ( a Morandi) e una pattuglia di Vigili a Salviati, da quello stesso campo e nelle immediate vicinanze, nel tardo pomeriggio e poi alle 20,30 si sono sprigionati due immensi Roghi Tossici che hanno avvelenato con Diossina tutta Tor Sapienza, Parco Prampolini e Colli Aniene. Ennesimo scempio ambientale, vietato perl legge con pene fino a 5 anni sempre nei pressi dell’Ufficio Immigrazione della Ps e del Compartimento Lazio della Stradale.
Caro Cappotaro, Tor Sapienza non è solo Morandi, Tor Sapienza da anni sopporta questo scempio e continua a subire i soprusi e le ILLEGALITA’ dell’unico Campo Rom – ingestibile e spesso covo di delinquenti come tutti gli altri- rimasto ubicato al centro di un Quartiere civile e mai delocalizzato e allontanato al di fuori del Centro abitato. Forse Sua Eccellenza il Prefetto è la ns unica speranza?
Tor Pazienza non ne può più, Tor Pazienza …..è finita !!!!!
Ps Quanto viene una rete con doghe di legno e un materasso matrimoniale ?

Giuseppe Giorgioli
Segretario C.d.Q. e addetto ai rapporti Stampa e Istituzioni

rogo4

 

rogo3

 

rogo1

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Tutti stiamo ricevendo simpatici "meme" sul #Coronaviriusitalia. L'ironia serve a sdrammatizzare e riportare nella giusta misura il fenomeno. Abbiamo raccolto alcune delle vignette più divertenti. Perché #prevenzione sì ma #panico e #allarmismo no! diarioromano.it/?p=38207

Residenze vista #Tevere su lungotevere #Testaccio, una presenza ormai normale e ineliminabile a #Roma. . #buonaserata #photo #lettori

test Twitter Media - Residenze vista #Tevere su lungotevere #Testaccio, una presenza ormai normale e ineliminabile a #Roma.
.
#buonaserata #photo #lettori https://t.co/jPQxq9EKlk

Elezioni suppletive a Roma. Parliamo di @gualtierieurope del @pdnetwork nonostante non abbia inviato la sua presentazione come fatto da altri candidati. diarioromano.it/?p=38192

Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.