Finisce l’inverno e tornano le erbacce che nessuno estirpa

In primavera occorre diserbo e manutenzione. Nella foto le aiuole di  piazza Palombara Sabina dove non si fa alcun intervento

 

 

 

 

Condividi:

Una risposta

  1. La lotta contro le erbacee è una battaglia persa, per cui vale in questo caso il detto: se non puoi battere un nemico fattelo amico.
    si possono lasciare benissimo le aiuole con erbacee, selvatiche o no, perché sono autosufficienti, non hanno bisogno di essere tagliate e non hanno bisogno di essere bagnate.
    Il praticello è qualcosa di insostenibile che consuma almeno 5 litri di acqua al giorno/mq vuol dire che è un prato di mille metri consuma cinque metri cubi di acqua al giorno. ci rendiamo conto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

La Polizia locale abbandona #Capocotta. Bozzi @Azione: “La spiaggia libera più bella ridotta a terra di nessuno dal Campidoglio e dal #MunicipioX, chioschi a bando senza sorveglianza, no bagnini, no servizi. Siamo tornati agli anni ’80” @10azione #Roma

Va bene cercare visibilità, ma così saltano tutte le regole della civile convivenza. Inoltre chiunque potrebbe replicare con la sola convinzione che la sua sia una “giusta” causa.

Largo Ettore Rolli: la brutta fontana guasta da sempre e il degrado che la circonda.
Le attrezzature sportive sono recintate, il giardinetto Gattinoni oggetto di un contenzioso con i residenti. E tanti senza tetto hanno deciso di vivere qui.

All’Aventino compaiono le nuove campane del vetro.
Con una forma a uovo, sono dotate anche di apertura bassa per i disabili. Presto saranno sostituite anche nel resto della città.
#fotodelgiorno

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria