Finisce l’inverno e tornano le erbacce che nessuno estirpa

In primavera occorre diserbo e manutenzione. Nella foto le aiuole di  piazza Palombara Sabina dove non si fa alcun intervento

 

 

 

 

Condividi:

Una risposta

  1. La lotta contro le erbacee è una battaglia persa, per cui vale in questo caso il detto: se non puoi battere un nemico fattelo amico.
    si possono lasciare benissimo le aiuole con erbacee, selvatiche o no, perché sono autosufficienti, non hanno bisogno di essere tagliate e non hanno bisogno di essere bagnate.
    Il praticello è qualcosa di insostenibile che consuma almeno 5 litri di acqua al giorno/mq vuol dire che è un prato di mille metri consuma cinque metri cubi di acqua al giorno. ci rendiamo conto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Rilanciamo il comunicato pubblicato ieri dall’associazione “Tutela Utenti del Trasporto Pubblico (@TUTraP_APS) dove spiegano la contrarietà all’aumento del costo dei biglietti #ATAC e suggeriscono misure mitigatorie nel caso l’aumento venisse confermato.
https://www.tutrap.it/perche-tutrap-aps-dice-no-allaumento-del-costo-dei-biglietti-atac/

La democraticissima gestione del verde a Roma.
Anche la parte più di prestigio del quartiere Flaminio (Via P. S. Mancini, con valori immobiliari di 6/8000 €/mq) si ritrova con marciapiedi in cui il verde è fuori controllo.

La situazione della ferrovia Roma Nord ad agosto 2024.
Proseguono i lavori ad Acqua Acetosa ma resta carente l’informativa agli utenti. Dal 10 al 27 agosto ulteriore taglio di corse per permettere di accelerare il cantiere nella stazione.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria