Una ferrari che solo i vigili non vedono

Nessun commento

ferrari

Questa ferrari sta tutti i giorni tutto il giorno in sosta in via del Corso ma solo i vigili non la vedono mai. R.L.

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Comunicazione di servizio per @AceaGruppo: illuminazione accesa in p.za della Rotonda, inclusi fari che illuminano il Pantheon. Parlato con tecnici ARETI in loco che confermano non sia normale. Ma tanto non pagate voi, vero?

test Twitter Media - Comunicazione di servizio per @AceaGruppo: illuminazione accesa in https://t.co/Y52rAjxSAR della Rotonda, inclusi fari che illuminano il Pantheon. Parlato con tecnici ARETI in loco che confermano non sia normale. Ma tanto non pagate voi, vero? https://t.co/YxIXK5Vp6W

Finalmente si riesce a fotografare il Pantheon senza intrusi, che siano bancarelle o auto della @PLRomaCapitale. Ben lieti di riconoscere il ben fatto, per una volta, a @virginiaraggi. Persi oltre 3 anni ma finalmente è fatta (e che duri!)

test Twitter Media - Finalmente si riesce a fotografare il Pantheon senza intrusi, che siano bancarelle o auto della @PLRomaCapitale.
Ben lieti di riconoscere il ben fatto, per una volta, a @virginiaraggi. Persi oltre 3 anni ma finalmente è fatta (e che duri!) https://t.co/oFX7eSSpoj
Video diario
  • Rete di polli al Flaminio

    Dal 2014 questa voragine in viale Pildsuski a due passi dallo stadio Flaminio è recintata da una rete di polli. Municipio scomparso. Valerio

  • Centinaia di Km di strada inutilizzati

    Basta un'auto in doppia fila e si perde un'intera corsia di marcia. Centinaia di chilometri di strada inutilizzati per pochi cretini. S.R.

  • Lavello vista Teatro di Marcello

    Non lo capisce il personale dell'area archeologica del Teatro di Marcello che non è il caso di tenere il lavello inox in bella vista? V.S.