untitled

E’ impressionante come un servizio pubblico possa essere gestito in modo così inefficiente e approssimativo.

Ormai la storia è conosciuta a tutti i destinatari della presente. Continuo ad omettere volutamente i vigili urbani in quanto ho capito essere solo il capro espiatorio della situazione (non immuni ad alcune responsabilità). Ma che si arrivi a questo mi pare veramente assurdo.

Segnalo ormai da 7 mesi una situazione di pericolo. Finalmente qualcuno capisce che è ora di aprire una pratica. Ci si scambia informazioni fra vigili urbani e comune e assessorati vari per come devono essere fatti i cordoli. Viene coinvolta l’ATAC (suppongo) in quanto la corsia da delimitare è quella dei tram. Sicuramente (spero) qualcuno sta cercando i fondi per l’attività ed il risultato è questo: sosta selvaggia tutti i giorni.
Filippo Bonanni

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

L’iter del possibile nuovo regolamento per l’arte di strada non sta andando bene.
Il Municipio I, quello più interessato, chiede modifiche al testo proposto dall’Assemblea Capitolina ma ci sarebbe una sostanziale chiusura da parte del Campidoglio.

Colosseo #MetroC – BOOM o FLOP?

L’entusiastica propaganda diffonde in realtà numeri RAGGELANTI, ad un’attenta analisi

in 15 anni DIMEZZATI -50% i passeggeri #Metro nonostante +62% di rete. Cosa NON sta funzionando?

articolo qui-> https://www.tutrap.it/?p=12157&preview=true&_thumbnail_id=12161

.

@diarioromano In particolare nella zona attorno S.Pietro. Non sono bastati i soldi di Giubileo e PNRR x garantire un benché minimo monitoraggio e manutenzione. Ma la vita dignitosa dei cittadini romani x qsta giunta conta meno delle grandi opere e delle “riqualificazioni” farlocche…🤦🏻‍♂️😡

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria