untitled

E’ impressionante come un servizio pubblico possa essere gestito in modo così inefficiente e approssimativo.

Ormai la storia è conosciuta a tutti i destinatari della presente. Continuo ad omettere volutamente i vigili urbani in quanto ho capito essere solo il capro espiatorio della situazione (non immuni ad alcune responsabilità). Ma che si arrivi a questo mi pare veramente assurdo.

Segnalo ormai da 7 mesi una situazione di pericolo. Finalmente qualcuno capisce che è ora di aprire una pratica. Ci si scambia informazioni fra vigili urbani e comune e assessorati vari per come devono essere fatti i cordoli. Viene coinvolta l’ATAC (suppongo) in quanto la corsia da delimitare è quella dei tram. Sicuramente (spero) qualcuno sta cercando i fondi per l’attività ed il risultato è questo: sosta selvaggia tutti i giorni.
Filippo Bonanni

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Se la sosta in doppia fila è tollerata perfino davanti al comando del Primo Gruppo della Polizia Locale, che speranza c’è che venga repressa in tutto il resto della città?
Hai voglia a Cerbero …
@gualtierieurope

Uno spettacolo che non vorremmo vedere: ATAC che denuncia un’associazione perché chiede conto delle pessime condizioni sui mezzi pubblici, sotto gli occhi di tutti, e l’associazione che deve rispondere in sede legale.
@gualtierieurope riporti tutti al merito dei (gravi) problemi!

Resoconto della Commissione Trasporti della @RegioneLazio sui disagi della Roma-Viterbo, con interventi per mitigare l’impatto sui pendolari, e della Commissione Trasparenza sui ritardi per l’arrivo dei nuovi convogli.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria