Ecco l’ultima immagine presa su via delle Muratte qualche giorno fa.

 

Muratte

 

I due banchi mostrati nella foto sono gli unici rimasti, essendo evidentemente stati rimossi, o fatti rimuovere, gli altri “scampati” alla recente rimozione della PLRC.

Il luogo così appare sempre più bello e arioso, pronto ad essere goduto dai tanti cittadini e turisti che vi transitano o vi stazionano. Vi sarebbe anche un bar in uno degli angoli e qualche bell’arredo, ben fatto e ben mantenuto, non potrebbe che impreziosire ulteriormente il luogo.

Ci chiediamo quindi, e vi chiediamo, e chiediamo all’assessore Leonori ma anche allo stesso Sindaco Marino, in base a quale ragionamento qualcuno ha deciso di rimettere la bellezza di 10 (DIECI) bancarelle a via delle Muratte?

Visto lo strepitoso successo dello spostamento di tutte le bancarelle e camionbar tra il Colosseo e piazza del Popolo, non è il caso di rivedere la delibera dell’assemblea Capitolina che nel 2011 ha deciso di autorizzare 50 nuove postazioni ambulanti in deroga ai divieti vigenti?

Visto tutto quello che sta venendo fuori dalle indagini giudiziare sul Comune e quanto “strane” fossero le logiche vigenti nell’Assemblea Capitolina e nella stessa amministrazione durante la passata legislatura, perché non annullare tutto e restituire gli spazi a cittadini e turisti?

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria