Buche via della moschea

 

 

Da ieri via della Moschea è stata chiusa. Troppe buche pericolose. Ma le auto ci passano lo stesso entrando contromano. Ridicolo.

Flavio MC

Condividi:

Una risposta

  1. Quello che è realmente ridicolo è che a Roma si chiudano le strade piuttosto che le buche e che a distanza di due mesi dalla chiusura di una importante strada di collegamento nessun lavoro sia stato intrapreso, nessuna indicazione vi sia sulla tempistica di avvio lavori o sull’appalto dei lavori. Assurdo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Roma Capìta, un podcast per capirci qualcosa in più.
I ragazzi di Roma Smistamento pubblicano su Spotify e sui loro social un approfondimento da non perdere su quello che accade nella Capitale. Questo mese ospite anche Diarioromano.
#fotodelgiorno

Ci sono strade, ad esempio via della Croce, che sono ormai una distesa di tavoli senza alcuna regola, da anni, dove è difficile anche camminare a piedi!
Sarebbe interessante avere un aggiornamento dal pres. @Andrea_Alemanni, che dovrebbe occuparsi di OSP nella sua commissione.

Che fine ha fatto il nuovo regolamento OSP?
I dehors dei locali continuano ad essere fuori controllo e si sono perse le tracce dell’attesa nuova normativa anticipata dal sindaco 3 mesi fa. Urge ormai un’ordinanza che ponga un freno al dilagante abusivismo.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria