vigile

Quest’auto l’avevate mostrata nello stesso posto, sosta vietata in curva, il 30 agosto. Sta ancora lì, sempre col segnalino “ARVU Europea” bene in vista e proprio sotto il comando del Primo Gruppo PLRC. D. T.

Condividi:

3 risposte

  1. ….dopo aver fatto la foto ha attraversato la strada per segnalare la cosa ai vigili che si trovano nel palazzo che si vede sullo sfondo? Cosa le hanno risposto? Sono intervenuti? La macchina è stata sanzionata?…o invece di attraversare è tornato a casa per pubblicare questa foto?…

  2. Gireremo la sua domanda a chi ha inviato la segnalazione.
    Nel frattempo possiamo dirle che quando facemmo noi la prima foto, ad agosto, la cosa la segnalammo al funzionario con cui dovevamo conferire ma lui non gli diede alcun peso (e non ci dica che la cosa la stupisce!), anche perché il problema non riguarda solo il mezzo mostrato dalla foto ed inoltre si verifica tutti i giorni.
    Il problema grave, nel caso non l’abbia capito, è che un corpo di polizia che necessita del cittadino che gli faccia vedere l’illecito che ha sotto il naso è del tutto inefficace ed inutile. E purtroppo a Roma, nonostante Marino e Clemente, stiamo ancora a questo punto.

  3. …prima di pubblicare una foto e di fare accuse verificate se il cittadino che ha fatto la foto ha segnalato la cosa a chi di dovere e se il problema è stato risolto con una sanzione o con una rimozione magari chiedendo un’accesso agli atti…vicino le strisce pedonali però peccato che nella foto non si veda la segnaletica…purtroppo la controparte non risponde mai a questi vostri articoli peccato che non ci sia un contraddittorio…è solo la vostra parola (fatta di scritti e immagini) senza una risposta della controparte la cosa mi sembra un pò antipatica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

La movida provoca due problemi: caos e sporcizia in strada. Ecco come risolvere il secondo. La presidente del I Municipio @lorenzabo vuole vietare l’alcol da asporto. Ma c’è un metodo più efficiente: il DRS per il #riciclo di plastica e vetro

Riaperto da questa mattina il Roseto Comunale. Accesso gratuito fino al 16 giugno tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30. Oltre a 1.200 tipologie di rose, un angolo è dedicato al concorso internazionale sulle nuove varietà #fotodelgiorno

Monopattini: lo sharing “alla romana” non sembra funzionare
Le tre società vincitrici del bando lamentano l’eccessiva onerosità delle corse gratuite per gli abbonati Metrebus. Ma perché a Roma non si fa come a Parigi o Milano?

Trenini in Metro: torna la mostra di modellismo ferroviario. Sabato 20, presso la fermata Malatesta della Linea C, immancabile esposizione di cimeli del trasporto e di modelli Dioarami. Dalle 9.30 alle 19.00 #modellismo #trenini #fotodelgiorno

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria