vigile

Quest’auto l’avevate mostrata nello stesso posto, sosta vietata in curva, il 30 agosto. Sta ancora lì, sempre col segnalino “ARVU Europea” bene in vista e proprio sotto il comando del Primo Gruppo PLRC. D. T.

Condividi:

3 risposte

  1. ….dopo aver fatto la foto ha attraversato la strada per segnalare la cosa ai vigili che si trovano nel palazzo che si vede sullo sfondo? Cosa le hanno risposto? Sono intervenuti? La macchina è stata sanzionata?…o invece di attraversare è tornato a casa per pubblicare questa foto?…

  2. Gireremo la sua domanda a chi ha inviato la segnalazione.
    Nel frattempo possiamo dirle che quando facemmo noi la prima foto, ad agosto, la cosa la segnalammo al funzionario con cui dovevamo conferire ma lui non gli diede alcun peso (e non ci dica che la cosa la stupisce!), anche perché il problema non riguarda solo il mezzo mostrato dalla foto ed inoltre si verifica tutti i giorni.
    Il problema grave, nel caso non l’abbia capito, è che un corpo di polizia che necessita del cittadino che gli faccia vedere l’illecito che ha sotto il naso è del tutto inefficace ed inutile. E purtroppo a Roma, nonostante Marino e Clemente, stiamo ancora a questo punto.

  3. …prima di pubblicare una foto e di fare accuse verificate se il cittadino che ha fatto la foto ha segnalato la cosa a chi di dovere e se il problema è stato risolto con una sanzione o con una rimozione magari chiedendo un’accesso agli atti…vicino le strisce pedonali però peccato che nella foto non si veda la segnaletica…purtroppo la controparte non risponde mai a questi vostri articoli peccato che non ci sia un contraddittorio…è solo la vostra parola (fatta di scritti e immagini) senza una risposta della controparte la cosa mi sembra un pò antipatica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Trenini in Metro: torna la mostra di modellismo ferroviario. Sabato 20, presso la fermata Malatesta della Linea C, immancabile esposizione di cimeli del trasporto e di modelli Dioarami. Dalle 9.30 alle 19.00 #modellismo #trenini #fotodelgiorno

Insediamenti sotto Ponte Salario: non si fa in tempo a sgomberare che ne appare un altro. L’area è costantemente abitata da senza tetto. A ridosso dell’Aniene un‘enorme discarica con rischio di grave danno ambientale. A #Roma sono ormai 300 le baraccopoli.

Portuense: un chiosco-bar nel giardinetto Gattinoni. I residenti contrari. Secondo il Municipio serve ad arginare il degrado. Nel quartiere temono la vendita di alcol. In realtà un presidio può solo migliorare la drammatica situazione di via Ettore Rolli

Il futuro dell’ex Arsenale Pontificio. Forse è la volta buona perché diventi sede della Quadriennale di arte.
Il Consiglio Comunale ha approvato la variante. Se ne parla da 8 anni e ora ci sono finanziamento e progetto.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria