Tu quoque Meloni???

Nessun commento

meloni

 

Come si coniuga lo slogan della Meloni “Qui le regole si rispettano” con la tappezzata di suoi manifesti rintracciata ieri mattina sulla Cristoforo Colombo?

Supponendo che la candidata abbia espressamente chiesto ai suoi addetti di attenersi alle regole che governano l’affissione dei manifesti elettorali, davvero la candidata Meloni pretende di governare Roma quando ha difficoltà a controllare qualche attacchino scapestrato?

 

Finora tra i candidati alla poltrona di sindaco solo Adinolfi aveva esposto in maniera esagerata il suo faccione sui bandoni elettorali (peraltro affermando che fosse stato qualcun altro a sua insaputa a farlo). Ora ci si mette la candidata Meloni a fargli compagnia, ma la cosa non depone a suo favore. Di questo passo la Meloni la competizione la farà, oltre che con Adinolfi, con Iorio, Rienzi e Di Stefano. Auguri!

#nonvotarechisporca

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Via della Bufalotta altezza civico 556. Sta buttato così, in terra, da oltre un anno. Un vero spauracchio per gli automobilisti indisciplinati! . #buonaserata #Roma #photo #lettori #città #segnalazioni #decoro #decorourbano

test Twitter Media - Via della Bufalotta altezza civico 556. Sta buttato così, in terra, da oltre un anno. Un vero spauracchio per gli automobilisti indisciplinati!
.
#buonaserata #Roma #photo #lettori #città #segnalazioni #decoro #decorourbano https://t.co/z4Zm68H7Yn

Sicurezza stradale. La vicesindaca di Helsinki: "Ho imparato da Roma come NON si fanno le strade". Nella capitale finlandese zero morti tra pedoni e ciclisti nel 2019. Carreggiate più strette in tutta Europa. @LindaMeleo @EnricoStefano @materia__prima diarioromano.it/?p=38105

Ma perché ci sono tantissimi cassonetti rovesciati? Possibile che siano sempre errori di chi li manovra? Qui viale Libia. . #decoro #decorourbano #rifiuti #ama #Roma

test Twitter Media - Ma perché ci sono tantissimi cassonetti rovesciati? Possibile che siano sempre errori di chi li manovra? Qui viale Libia.
.
#decoro #decorourbano #rifiuti #ama #Roma https://t.co/SkOqHeGT8Q
Video diario
  • L’auto ricoperta dai post it

    In piazzale del Verano quest'auto era piena di foglietti colorati che finiranno a terra probabilmente. Un altro metodo per i messaggi? F. S.

  • Strisce pedonali invisibili

    A piazza Venezia, all'inizio di via IV Novembre, le strisce pedonali più usate da romani e turisti completamente cancellate. Dario