Tratto di via Salaria chiuso da maggio, senza cantieri

Divieto di transito tra via Panama e via Bruxelles ormai da due mesi, ma i lavori in questo tratto non sono mai iniziati. I disagi potevano essere rimandati?

 

 

Condividi:

2 risposte

  1. Una vera vergogna siamo oltre metà settembre ed i fantomatici lavori si trascinano stancamente incuranti dei gravissimi disagi alla popolazione residente ed agli automobilisti che devono raggiungere il centro della Città. Per giunta le solerti Vigilesse invece di preoccuparsi dello smaltimento del traffico scendono baldanzose dalle loro Panda per multare a più non posso tantissime auto in sosta molte delle quali sono in posti che non intralciano nulla. Vorrei tanto che qualcuno mi informasse della data del fine lavori dal momento che non è indicata da nessuna parte, grazie

  2. E’ una vera vergogna dovrebbero lavorare anche di notte questi nullafacenti … per trovare due cocci di merda paralizzano una città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Nuova Cartellopoli: ad agosto la corsa per chiedere i pareri ai municipi ma ad oggi il testo ancora non è in Assemblea Capitolina.
I presidenti dell’aula e della commissione commercio non rispondono ai cittadini.
@celli_svetlana @Andrea_Alemanni

Alcuni cittadini ci segnalano che questa spazzatrice #Ama è ferma da giorni in via del Teatro Latino, Tivoli. Se la monopolista #Ama o la @QuesturaDiRoma la sta cercando sa dove trovarla @Sabrinalfonsi @_Carabinieri_

#Ama, società di gestione del Comune di Roma per la raccolta rifiuti (quella che manda le cartelle pazze) ha assenteismo fino al 20%.
#Atac, invece “solo” del 15%, ma alcune categorie superano il 25%.
Aziende pubbliche con soldi pubblici.

Complimenti alla @RegioneLazio e @roccapresidente che hanno deciso di sacrificare l’ultimo grande cinema di via del Corso, il Metropolitan.
Chissà se ascoltando le parole di Papa Leone XIV capiscano l’errore appena commesso …

2

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria