Suolo pubblico = res nullius

Nessun commento

termedio

La bancarella fa il suo porco comodo ammucchiando robaccia in strada, ma chi dovrebbe difenderlo il suolo pubblico? A.C.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

@iencenelli @89mar_a @RiprendRoma @RomaPulita @diarioromano @campidoglioPD @ReteCivicaRoma1 @78alexb @Franz6081 Pure l'immancabile @Paolo__Ferrara co sta bufala a 5stelle. A Paolo, ma chi ve le prepara ste cavolate⁉️ Ma lo vedi che c'è lo 012 che non ci passa su Via G. da Galliate? E infatti non è manco Via G. da Galliate. Ve possino @M5SRoma.. Retweeted by diarioromano

Nella caporetto del verde romano non si salvano neanche le aiuole e palme di piazza di Spagna. Si direbbero i risultati anche del "lavorare indefessamente pancia a terra" di @daniele_diaco diarioromano.it/?p=36021

Video diario
  • Sosta selvaggia in piazza Capranica

    Sempre auto nell'isola pedonale di pzza Capranica che continua ad essere accessibile ai veicoli da via in Aquiro. Civilizziamo Roma (via Fb)

  • La bancarella si allarga sempre più

    Le strisce? Invase dalla solita bancarella. All'angolo tra vle Jonio e via Scarpanto c'è un mercato abusivo. Provvedere subito! Mariella G.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.