Sull’Olimpica riappare la discarica a un passo dalle auto

1 Commento

 

Non c’è pace per lo spiazzo lasciato libero da un benzinaio sull’Olimpica. Dopo pochi mesi dalla pulizia di nuovo una discarica con materiali pericolosi. Simona

Articoli correlati

1 Commento

  1. A.P.

    Basta guardare con google maps cosa c’e’ dietro al campo nomadi a ridosso della zona commerciale, una enorme discarica nascosta ai piu’ ma drammaticamente presente…

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Slittano di almeno tre settimane i lavori per la rimozione dei sanpietrini da via Nazionale. Il #Campidoglio fa sapere che ci sono difficoltà negli approvvigionamenti a causa del #virus. . #Roma #photo #lettori

test Twitter Media - Slittano di almeno tre settimane i lavori per la rimozione dei sanpietrini da via Nazionale. Il #Campidoglio fa sapere che ci sono difficoltà negli approvvigionamenti a causa del #virus.
.
#Roma #photo #lettori https://t.co/RsqCMfrPYd

#COVID19: un piano in 6 punti per uscire dall'emergenza e tornare gradualmente alle nostre vite. Seguire l'esperienza internazionale e anticiparla. Perché #iorestoacasa non basta. @gloquenzi @WRicciardi @MinisteroSalute @RobVicaretti @nomfup. diarioromano.it/?p=38651

Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
  • Antropologicamente abusivi

    Quelli di Casapound non gliela fanno proprio a rispettare le regole e pagare regolarmente le affissioni. E Porro gli va pure appresso. G.T.

  • Rete e letto abbandonati

    L'inciviltà di chi abbandona una rete e un letto si commenta da sola. Siamo a ridosso del campo di calcio della Chiesa SS. Trinità. Batman

  • Bancarelle sempre ipetrofiche

    Ma se è sempre l'ombrellone a rappresentare il massimo spazio occupabile, perché i banchi sono sempre più grandi senza che nessuno faccia nulla?