Segnalazione multipla questa volta per la rubrica “sta sempre lì”.

 

DePretis

Si tratta infatti dei numerosi furgoni che tutti i giorni sostano sul marciapiedi di via Depretis, tra via del Viminale e via Cesare Balbo. Sono evidentemente i mezzi a servizio dei banchi del mercato di via Cesare Balbo che per qualche motivo hanno deciso che è un loro diritto sequestrare il marciapiede.

La cosa particolarmente grave di questa situazione è che a qualche decina di metri da lì vi è il Viminale, ossia la sede del ministero degli interni. Come è possibile che chi ha in carico la legalità e sicurezza della nazione non riesca a vedere un abuso tanto evidente e ripetuto nel tempo (tutti i giorni!)?

Che anche i vigili, che a decine ogni giorno passeranno di lì, non vedano un’infrazione tanto evidente e odiosa è solo la conferma che l’opera di ricostruzione del corpo iniziata dal Comandante Clemente è ancora in altissimo mare.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Rilanciamo il comunicato pubblicato ieri dall’associazione “Tutela Utenti del Trasporto Pubblico (@TUTraP_APS) dove spiegano la contrarietà all’aumento del costo dei biglietti #ATAC e suggeriscono misure mitigatorie nel caso l’aumento venisse confermato.
https://www.tutrap.it/perche-tutrap-aps-dice-no-allaumento-del-costo-dei-biglietti-atac/

La democraticissima gestione del verde a Roma.
Anche la parte più di prestigio del quartiere Flaminio (Via P. S. Mancini, con valori immobiliari di 6/8000 €/mq) si ritrova con marciapiedi in cui il verde è fuori controllo.

La situazione della ferrovia Roma Nord ad agosto 2024.
Proseguono i lavori ad Acqua Acetosa ma resta carente l’informativa agli utenti. Dal 10 al 27 agosto ulteriore taglio di corse per permettere di accelerare il cantiere nella stazione.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria